| | #27 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
|
Che elicottero hai? Voli già in idle-up o solamente in normal? Se al simulatore sei confidente in una data manovra (ad esempio il flip frontale), non dovresti avere problemi ad eseguirla dal vivo ![]() Io comincerei tranquillamente di flips, looping, tonneau, e nel frattempo ti eserciti anche sull'hovering in tutte le posizioni possibili, sia dritto che rovescio. Anche i tic-toc non sono particolarmente difficili da imparare come manovra "3d", e sono molto scenici. Chiaramente prova sempre tutto al simulatore. Io per esempio al simulatore sono sempre 1-2 settimane avanti a quello che provo nella realtà. Poi puoi passare ad hovering piroettato (sia dritto che inverted) e poi ai cerchi/otto inverted ![]() Il mio consiglio è che per imparare una manovra BENE, devi farla lenta. Se la fai velocemente stai solo rimandando l'apprendimento. So che è frustrante farla lentamente, so che è più difficile e che facendola più velocemente sembra venire meglio... però nella mia personale esperienza i risultati sono infinitamente migliori e progredisci più velocemente a farla lenta! |
| | |
| Bookmarks |
| |