| | #1991 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-05-2013 Residenza: prov.Brescia
| Citazione:
YouTube!
__________________ Nano CPX; MCPX bl; Trex 250;Trex 450 Dominator Brain ,T Rex 600 pro DFC Brain, DX8 | |
| | |
| | #1994 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
A giudicare dal video mi sembra che il motore regga poco i giri. Dovresti mettere una curva motore a V. Se ce l'hai già, piuttosto aumenta un pochino ancora gli estremi. Ma poi il motore ha ceduto di colpo vero?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #1995 (permalink) Top |
|
Si, l'esc ha staccato e il motore si e' spento subito. Comunque perché dici dimettere una curva a V ? Ho impostato idleup 1 a 85% e idleup 2 a 95% !
__________________ Nano CPX; MCPX bl; Trex 250;Trex 450 Dominator Brain ,T Rex 600 pro DFC Brain, DX8 |
| | |
| | #1996 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
eh sti benedetti dominator... il buon mini protos non delude mai ![]() vi lascio un video dove provavo la sjcam, nulla di che, faccio anche poche altre cose, ma principalmente le cose che mi escono meglio sono queste che si vedono ![]() guardatelo in hd, l'atterraggio mi piace troppo ma primao poi arrivera' qualcuno mentre struscia in retro e me lo tira sotto con la macchina..![]() https://www.youtube.com/watch?v=H30E...wtdmXfUfdMbQGw
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #1997 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2013 Residenza: Lago Iseo
| Citazione:
| |
| | |
| | #1998 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mettendo una curva a V, vai a compensare un pò l'inevitabile calo di giri in queste occasioni. Soprattutto poi la curva al 95% non serve a molto; anzi chiede troppi troppi giri al motore e rischi di mandare l'esc in crisi. Che curva avevi quando ha staccato? La 95% ?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #1999 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #2000 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stavo usando idle up 1 che e' 85%. Comunque provero' ad impostare quel tipo di curva a V per valutare il comportamento, poi rimetto le sue pale originali per sicurezza! Grazie!
__________________ Nano CPX; MCPX bl; Trex 250;Trex 450 Dominator Brain ,T Rex 600 pro DFC Brain, DX8 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |