Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 14, 21:14   #2011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di omega450
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: prov.Brescia
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Parti in idle 1? Curva normal come è?
Parto in normal e poi passo in idle.
la curva normal e' 0-75-75-75-75
__________________
Nano CPX; MCPX bl; Trex 250;Trex 450 Dominator Brain ,T Rex 600 pro DFC Brain, DX8
omega450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 14, 21:17   #2012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di omega450
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: prov.Brescia
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Omega prova a togliere il governor e reimpostalo come te lo danno di fabbrica.
Ti dico questo perchè se non c'è qualcosa di anomalo , il dominator (il tuo è il dominator vero? ) non stacca neanche a morire neanche se lo mandi a 100% , almeno in questo periodo che non è proprio caldissimo , d'estate non so , non l'ho provato.
tra l'altro a te stacca senza fare manovre particolari , c'è qualcosa che non va .
Ok provero',sono proprio curioso, pero' devo dire che con le pale originali non ho mai avuto problemi !
__________________
Nano CPX; MCPX bl; Trex 250;Trex 450 Dominator Brain ,T Rex 600 pro DFC Brain, DX8
omega450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 11:18   #2013 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Ciao ragazzi non sapevo neanche esistesse questa discussione, mi è stato chiesto di postare il mio video tutorial per 3D qui perche sulla discussione del ncpx avevo portato le discussioni fuori ot..spero possa essere utile fatemi sapere!!
Guarda "Crush' Em - lezioni di volo heli 3d" su YouTube - Crush' Em - lezioni di volo heli 3d: http://youtu.be/h3MHNlxNVfc
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 12:35   #2014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi non sapevo neanche esistesse questa discussione, mi è stato chiesto di postare il mio video tutorial per 3D qui perche sulla discussione del ncpx avevo portato le discussioni fuori ot..spero possa essere utile fatemi sapere!!
Guarda "Crush' Em - lezioni di volo heli 3d" su YouTube - Crush' Em - lezioni di volo heli 3d: Crush' Em - lezioni di volo heli 3d - YouTube
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Gran bel video complimenti per l'impegno
Ho notato solo 2 cose errate, chiami flip di roll ma il roll è di alettoni non di picchia, e poi hai chiamato cabra il picchia, magari inserisci 2 vignette per modificare queste due cose, magari si confondono

Complimenti ancora
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 14:14   #2015 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Hai ragione!!appena ho un po di tempo modifico

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 16:38   #2016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Da quanto dici nel filmato sembra che i flybarless possano fare 3D e i modelli con flybar no.
Invece sarebbe più corretto distinguere tra modelli a passo fisso e passo variabile.
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 17:39   #2017 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Ho corretto il video inserendo un etichetta all'inizio del video,avvertendo che ho fatto un errore durante la realizzazione e ho notato che la seconda puntata del video aveva un altro errore.
Il successivo episodio tratta l'half flip in modo da introdurre un po di esercizi sul volo rovesciato.
Per aldo invece,capisco che possa sembrare che intendevo quello ma non ho voluto dilungarmi a dare spiegazioni perche non possiedo modelli con barra stabilizzatrice che possano effettuare e dimostrare manovre 3d,e volevo dare un punto di riferimento visivo senza troppe nozioni teoriche.
Vorrei chiarire che non ho mai preso lezioni di volo e quindi sono abbastanza profano di terminologia tecnica..volo da 1 anno e mezzo ed il video tutorial propone un modo alternativo ed innovativo di imparare 3d..racchiude in se nozioni del tradizionale metodo ma in un modo totalmente piu rapido,esclude alcune cose che nell'insegnamento tradizionale rallentano ,ed elabora le manovre fattibili con alcuni "nodi" che permettono l'esecuzione con meno passaggi di manovre 3d.spero di essere stato chiaro

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 14, 01:36   #2018 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
Ho corretto il video inserendo un etichetta all'inizio del video,avvertendo che ho fatto un errore durante la realizzazione e ho notato che la seconda puntata del video aveva un altro errore.
Il successivo episodio tratta l'half flip in modo da introdurre un po di esercizi sul volo rovesciato.
Per aldo invece,capisco che possa sembrare che intendevo quello ma non ho voluto dilungarmi a dare spiegazioni perche non possiedo modelli con barra stabilizzatrice che possano effettuare e dimostrare manovre 3d,e volevo dare un punto di riferimento visivo senza troppe nozioni teoriche.
Vorrei chiarire che non ho mai preso lezioni di volo e quindi sono abbastanza profano di terminologia tecnica..volo da 1 anno e mezzo ed il video tutorial propone un modo alternativo ed innovativo di imparare 3d..racchiude in se nozioni del tradizionale metodo ma in un modo totalmente piu rapido,esclude alcune cose che nell'insegnamento tradizionale rallentano ,ed elabora le manovre fattibili con alcuni "nodi" che permettono l'esecuzione con meno passaggi di manovre 3d.spero di essere stato chiaro

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Sai che mi hai convinto?!
Ho messo il ncpx brushless nella sua scatola e mi sono comprato un brushed
Ho anche riesumato il mio trex 100x per lavorare sulle manovre col muso a me e x il volo a retromarcia
Ora attendo i prossimi tuoi video per continuare le lezioni
Bravo 5197913👍😉
Samoluke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 14, 13:06   #2019 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Perché hai preferito mettere nella scatola il brushless?


Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 14, 17:03   #2020 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Guarda "2 crush 'em - lezioni di volo heli 3d" su YouTube - 2 crush 'em - lezioni di volo heli 3d: http://youtu.be/buX35OggVqI ragazzi questa é la seconda lezione..buona visione

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002