| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2013 Residenza: prov.Brescia
|
Personalmente ritengo che il sim sia un ottimo aiuto ,sono neofita del volo 3D...non che sia bravo col volato!! ma, ultimamente mi esercito a fare manovre nuove col sim e fino a quando non le so fare non smetto e poi le metto in pratica e direi che ha funzionato. Sebbene abbia iniziato con un Blade 450 e poi passato al Trex 600 ,mi risulta Mooolto più 'facile eseguire le manovre col Trex. per potenza, stabilita' e visuale.
__________________ Nano CPX; MCPX bl; Trex 250;Trex 450 Dominator Brain ,T Rex 600 pro DFC Brain, DX8 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Con l'mcpx me ne fregavo, lo facevo andare (relativamente) altissimo e lontanissimo, poi il più delle volte riuscivo a riportarlo indietro "a intuito" e se no tiravo hold e andavo a cercarlo in mezzo all'erba... una volta l'ho ritrovato solo il giorno dopo! E' vero che più il modello è grande e più si vede bene, ma è anche vero che essendo più potente e più veloce, una manovra sbagliata in quota (e quindi vicino al limite della visibilità) può avere l'effetto di allontanarlo in maniera irrimediabile. Questo almeno è il mio timore: secondo voi ho ragione o esagero?
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
. ) e ' chi usa i " modelloni " ( oltre al sempre presente simulatore ) .Naturalmente o per un motivo o per un altro i " modelloni " non sempre sono " usabili " da tutti ( al solito : tempo , spazi volo , paura dei grandi ecc). Se il modello e ' piccolo e inoffensivo lo si usa in rovescio anche a 3 mt di visuale da noi ..è inutile allontanarlo dalla visuale troppo :il problema e ' invece (IMHO ) manovre più impegnative che diventano molto ( troppo ) impegnative . Ps : magari prima o poi anche i submicro avranno compensatori di piroetta
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |