28 dicembre 12, 18:34 | #1053 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Io volo dritto e anche rovesciato di muso e di coda , tictoc , hurricane , clock tower (più o meno) e coni li so fare ,faccio molto piroettato rovesciato, ma in pratica il 90% delle manovre del vs. Video non le so fare. Come prima manovra mi piacerebbe imparare la chaos fatta bene. O ci dividiamo in 2 gruppi o bisogna prendere gente di livelli simili , se nel gruppo c'è chi non Sa fare hovering rovesciato insieme a chi fa il piroettato rovesciato non ci si diverte. A me per progredire in poche parole mi mancano proprio le manovre che fai te , quelle incasinate |
28 dicembre 12, 18:42 | #1054 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Io in 5 mesi che volo, riesco a fare hovering rovescio, e tic toc e hurricane che escono pure male chissà se mai riusciró a raggiungere i tuoi livelli....
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
28 dicembre 12, 19:18 | #1058 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si partirà da manovre base e andremo a finire con qualcosa di più complicato. avevo in mente anche una bella lezione su come effettuare un autorotazione dovuta a piantata motore. era anche per quello che mi sarebbe piaciuto sentire da voi le cose che avreste voluto imparare. in linea di massima le basi che andremo a trattare saranno queste: -hovering rovescio in tutte e 4 le posizioni - volato rovescio -volato all'indietro dritto/rovescio - tick tick - in seguito tick tock 4 posizioni - i vari coni - coas - volato piroettato ( per chi vorrà looping piroettato) qualcosa di più avanzato: -tick tick 12 posizioni -piro tick tock (normale e di carrelli) - qualche revers -autorotazione rovescia - poi quello che vorrete voi
__________________ Goblin 700 Competition | |
28 dicembre 12, 19:22 | #1059 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
ottimo, io ci sto e vi voglio ringraziare anticipatamente ora sto liberando spazio dal pc, era colmo... poi installo la versione, però l'ultima che mi da il sito è la versione v.4.0.k o qualcosa del genere sono esaltatissimo
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
Bookmarks |
| |