| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Non dovrebbe venire giù, no? Se pensi che riuscivo a gestire l'mcpx quando aveva dei giochi tali che quasi gli mancava il passo negativo, non vedo perchè non dovrei riuscirci con un T-rex quasi nuovo e settato bene. Per quanto riguarda il controllo del mezzo, in positivo lo riporto indietro da qualunque posizione per quanto scomoda possa essere, basta che lo vedo. Chiaro che in negativo devo essere più cauto perchè è ancora un'incognita. E poi devo aspettare il servo DS410M che non arriverà molto presto, quindi ho tempo di perfezionarmi ancora!
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| magari si cuoce anche un'altra odalisca (dopo essersela sciroppata) ma, grande dubbio: si può sciroppare qualcosa senza prima cuocerla?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
| Citazione:
anche io mi sto avvicinando al 3d e vedo spesso questo ragionamento fatto da molti. il punto è che cè un problema di fondo.. nella maggior parte dei casi l'mcpx viene giu il fatto è che non si rompe e quindi uno continua... ho visto un amico (non volermene fare 10 lipo e 15crash e continuare a volarecol rex (o cmq modelli reali diciamo) non è cosi, quando è giu è giu (salvo rarissimi casi in cui si riescono a limitare i danni) EDIT: mi sono spiegato male il concetto oltre alla rottura in se è l'ansia che genera quando sai che non PUOI sbagliare.. per lo meno per me è cosi al contrario condivido il tentativo verso qualcosa di difficile, ci sono alcune manovre che si prestano vuoi per tipologia o per automaticita della "combo" vi seguo gia da un po e spero di riuscire a postare un video prima o poi jj
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
|
Eccomi...mi aggiungo al 3D Ho provato a rovesciarlo.....sono andato al prato, erba abbastanza alta.....ci ho messo un pò per rovesciarlo, poi appena messo a testa sotto a iniziato immediatamente a traslare rovinosamente e l'ho rimesso a posto. Devo riprovarci, sicuro. Lo mando a non meno di 6-7 metri di altezza in modo da avere la possibilità di recuperare l'assetto. @ rugrug ....che c'entrano gli elastici??.....vai, sono tutte recchie!
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
Ultima modifica di teamrudy : 02 ottobre 12 alle ore 11:53 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
|
Ecco Fabio 7.62x51 in azione che ci mostra come si fanno degli OTTO normali e in volo rovesciato :
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Ciao, ma ci dici "che cosa" hai rovesciato? Sei stato un po' vago...
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Non è facile trovare il giusto punto di equilibrio tra voglia di fare e capacità di farlo. Non per niente ho posto ad Andrea una precisa domanda su quali siano i requisiti necessari per provarci, e ho tenuto conto della sua risposta. La padronanza del mezzo non è mai abbastanza, ma la padronanza in determinate situazioni la acquisisci solo quando in quella situazione ti ci sei trovato veramente, e puoi raccontare agli amici che te la sei cavata...
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |