| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Già, su youtube ci sono anche i video per il setup con un Mcpx sia con TX Walkera che con Futaba T8FG.
__________________ AGEM Genovamodel.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
|
ah capito mode 1 gas a dx mode2 gas a sx in pratica io che uso la sx per accelerare dovro' prendere un mode2 ma mi consigliate una trasmittente valida per il 130x ? grazie bros tipo questo? Spektrum Radiocomando DX5E DSMX 2,4GHz 5 canali Mode 2 (SPM5510) [SPM5510] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning Ultima modifica di Gambler : 08 agosto 12 alle ore 18:04 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prendi piuttosto una dx6i o una dx7, anche usate
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Una DX7s ti da la possibilità in totale autonomia di scegliere il modo di volo tra 1 2 3 e 4. Io l'ho scelta proprio per quel motivo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |