| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sono due cose differenti, anche se le mie espressioni sembrano simili se la prendi troppo alla leggera crashi, la paura non è così controproducente, l'adrenalina ti tiene più vigile e i riflessi sono sempre pronti bisogna far coesistere gli giusti automatismi con una buona dose di adrenalina la tensione giusta deve essere stemperata dalla consapevolezza dei propri mezzi le manovre devono essere eseguite sapendo quello che si sta facendo, dove si troverà il modello ad ogni istante delle stesse, come uscirne in caso di difficoltà la buona riuscita di un programma di volo anche basilare si evince dalla possibilità di saperlo ripetere in qualunque momento, senza provare manovre fuoriuscite da una combinazione di movimenti casuali che non si sanno gestire questo è fondamentale ad esempio il volo di 7.62 dava queste sensazioni spero di postarne uno io a breve, i miei ultimi videoripresi sono di molto tempo fa quando avevo appena provato l'ebrezza del sottosopra non vedrete cosa assurde, ma semplici e lineari, alle volte armoniche e non esasperate, ma sono tutte accomunate da un fattore, la gestione sicura di quello che si sta facendo, il modella va dove vado io e non viceversa, ciò è fondamentale, perchè è un attimo distrarsi e perdere i riferimenti soprattutto nei primi accenni di volo sottosopra | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |