Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 14, 22:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di salvatopo

Data registr.: 19-10-2012
Hai lo stesso motore mio, ma sei infinitamente più bravo.

Comunque per il frame di youtube devi mettere solo il link del video, senza tutto il resto:

Vecchio 04 luglio 14, 00:03   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Molaraff

Data registr.: 29-02-2012
Dopo una lunga assenza dai riflettori...

Ciao a tutti, come avevo promesso, torno a pubblicare un video esilarante per farvi fare due risate...il video dice tutto....io dico solo #tareqdovesei??

https://www.youtube.com/watch?v=q93wGBqgce4
Vecchio 04 luglio 14, 03:01   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gelocopter

Data registr.: 17-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Molaraff Visualizza messaggio
Ciao a tutti, come avevo promesso, torno a pubblicare un video esilarante per farvi fare due risate...il video dice tutto....io dico solo #tareqdovesei??

https://www.youtube.com/watch?v=q93wGBqgce4
LoL

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 14, 16:00   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gelocopter

Data registr.: 17-12-2012
Sistemato link

http://www.youtube.com/watch?v=dN_nsu4BfOI

Può capitare....

Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 14, 19:16   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Sistemato link

Blade 450 3D : quarto loop della mia vita - YouTube

Può capitare....

Bellissimo!

e gli amici sempre pronti a dare una mano...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 14, 18:53   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-01-2012
Ragazzi ma per le manovre più complicate (tipo il pyroflip)
Come fate a capire le manovre da fare con gli stick?
Ho guardato i tutorial del simulatore ma non capisco bene..
Vecchio 13 luglio 14, 19:50   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo Visualizza messaggio
Ho guardato i tutorial del simulatore ma non capisco bene..
è una manovra di livello avanzato , per farla bene bisognerebbe sapere piroettare e saper piroettare da fermo .
Anche io ho imparato con un video o meglio è una mescolata di alettone e elevatore , ci si arriva con tanto allenamento , la cosa fondamentale è capire da che parte devi mescolare rispetto al senso di rotazione della coda..
Coda antioraria , mescolata oraria , e viceversa , io ho imparato prima a ribaltare il modello mentre facevo volo piroettato e poi piano piano , chaos e piroflip.

Il trucco che sto usando adesso , perchè sto imparando a fare le manovre anche dall'altro senso di rotazione , mi piacerebbe fare la chaos da un verso e poi di colpo dall'altro ma il mio cervello ha problemi con la "mescolata" al contrario comunque il trucco potrebbe essere provare a piroettare piano piano , così da capire esattamente l'automatismo ,in pratica piroetti piano bello alto (sul simulatore) , e mescoli anche se mescoli male prima o poi si ribalta e stai pronto a cambiare passo e vai avanti senza fermarti a mescolare...prima o poi capisci il momento e becchi il "tempo" giusto.
E' tosta , bisogna avere la testa dura perchè bisogna aver voglia di perdere tanto tempo in un gioco.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 14, 20:06   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Il trucco che sto usando adesso , perchè sto imparando a fare le manovre anche dall'altro senso di rotazione , mi piacerebbe fare la chaos da un verso e poi di colpo dall'altro ma il mio cervello ha problemi con la "mescolata" al contrario
Oh mamma, a chi lo dici! Dopo che uno ha faticosamente imparato piroettando in un verso... basta invertire il senso di rotazione e si ridiventa monchi!!!! Mi domando se con tanto allenamento diventerà alla fine naturale o si rimarrà comunque con un piroverso in cui si è monchi...

Per la pyroflip si sa che con tanta pazienza ed un po di vasellina l'elefante s'in#####ò la formichina... Bisogna imparare prima le manovre base (per la pyroflip prima la mezza ed anche i pyrofunnel...) e poi pian pianino la moncaggine sparisce... per poi ovviamente ricomparire come si cambia qualcosa...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 14, 20:44   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
: Mi domando se con tanto allenamento diventerà alla fine naturale o si rimarrà comunque con un piroverso in cui si è monchi...
dipende dall'allenamento secondo me... è come il piroettato normale , da un verso andavo a meraviglia , appena invertivo il verso di rotazione il cervello smetteva pure di dare coda.. adesso viene bene uguale , ma mi tocca tenermi sempre in allenamento , mi fermo 15 giorni è già un dramma.
Poi logicamente si arriva a un punto dove si inizia a incontrare i propri limiti.. per dire per fare un bel pirotictoc sia orario che antiorario c'ho messo una vita..logico , nella sessione di allenamento non facevo solo quello però di sicuro una parte dell'allenamento puntava su quello.. pensare che lo so fare solo con il rotore verso di me e pensare che un "cesena" per dire ne fa un quarto con rotore verso di lui , un quarto dall'altro verso e così via mi vien da piangere...

Ogni tanto accenno il pirotictoc con il pattino vs. di me , ho il cervello talmente tanto scoordinato al dito che ogni volta che faccio un colpo di tictoc do coda prima da un verso e poi dall'altro..è un disastro!!
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 14, 21:45   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
dipende dall'allenamento secondo me... è come il piroettato normale , da un verso andavo a meraviglia , appena invertivo il verso di rotazione il cervello smetteva pure di dare coda.. adesso viene bene uguale , ma mi tocca tenermi sempre in allenamento , mi fermo 15 giorni è già un dramma.
Poi logicamente si arriva a un punto dove si inizia a incontrare i propri limiti.. per dire per fare un bel pirotictoc sia orario che antiorario c'ho messo una vita..logico , nella sessione di allenamento non facevo solo quello però di sicuro una parte dell'allenamento puntava su quello.. pensare che lo so fare solo con il rotore verso di me e pensare che un "cesena" per dire ne fa un quarto con rotore verso di lui , un quarto dall'altro verso e così via mi vien da piangere...

Ogni tanto accenno il pirotictoc con il pattino vs. di me , ho il cervello talmente tanto scoordinato al dito che ogni volta che faccio un colpo di tictoc do coda prima da un verso e poi dall'altro..è un disastro!!
Secondo me stai parlando della Clock tower...giusto?
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks