| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() Pur essendo di sicuro un buon elicottero
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
Io ho 3 modelli, li leggete in firma. L'mcpx mi è stato utilissimo perché mi ha "sbloccato" permettendomi di compiere senza paura delle imprudenze che mai avrei osato col 450. Nonostante la sua resistenza ai crash, ormai è un rottame volante! Il 250 è il meno stabile, il più difficile e il più delicato di tutti. I materiali non sono di qualità, e appena tocchi si piegano come minimo spindle e flybar. Mi è già successo un paio di volte (cioè da quando ho iniziato a rovesciarlo) ma finora me la sono cavata semplicemente raddrizzando i pezzi storti. Ora acquisto qualche spindle di ricambio (costano pochissimo) e via. Il T-rex è l'unico che non ho ancora rovesciato, e nonostante ciò mi è già costato più di tutti gli altri insieme, gli ho dovuto cambiare tutti i servi e la cinghia non è perfetta. Per contro ha zero giochi, un'ottima meccanica e prestazioni decisamente superiori. L'ho provato sabato scorso e ne sono stato entusiasta, l'unico limite è l'emozione che mi prende se lo "tiro" un po' e lo mando in stallo. Forse l'ho usato per troppo tempo con le curve "galleggione"? Morale: questo per me è il turno del 250, che mi aiuta ad abituarmi a girare forte (coi suoi bei 4000 giri al minuto!) e mi costringe ad essere pronto a qualunque rapida correzione in qualunque momento. Ognuno segue il suo percorso di apprendimento, spero di aver scelto quello più adatto a me anche in considerazione dell'età e della vista d'aquila che mi ritrovo
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | ||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Aldo, io ti ho visto volare e vorrei già essere al tuo livello di volato... Prendi il T-rex e rovescialo, vedrai che ci riesci e ti riesce anche più facile. Guarda il filmato : a 3'25" lo giro in rovescio e ce lo tengo qualche secondo Nervi ben poco saldi e sudore in fronte alla grande ![]() ma l'eli ci sta
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Rifletto anche io ![]() Noto tra tutti noi principianti del 3D " travasi " continui dai submicro resistentissimi ai più o meno grandi modelli " normali " e , noto , che alternativamente ne troviamo difetti e pregi ... ![]() A , questo punto , usiamo entrambi ( sub micro robustissimi e modelli normali ) alternativamente e ...non se ne parla più ![]() Un poco più serio : i submicro aiutano a tentare nuove manovre e i "più grandi " le consolidano ![]() PS . Azzz ho dimenticato che esiste pure il Phoenix
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Ma non mi hai visto col 250 HK250 lipo 17 - YouTube L'obiettivo è ora fare le stesse cose, ma al rovescio
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Secondo me noti solo la differenza tra fbl e flybar. Hai pensato al tarot come fbl? Maury, ho visto che danno il revo in combo a 500 euro.. Mia mal in piu mi piace Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
problemi di comprensione ... non ho capito bene...Sarebbe : "mica male, in più mi piace" ?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
si, mica male ( il prezzo ) in piu mi piace ( il revo )
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |