| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
alcuni riescono anche a volare egregiamente e allegramente all'aperto (ma purtroppo non tutti i CB100 che ho visto volano così)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Io non ce l'ho (avendo già il Solo Pro molto simile) però rispetto al 9958 (di cui ho tre esemplari) sembra più preciso e robusto ma meno veloce, anche a detta di chi li ha entrambi (leggiti il thread). Il 9958 ha la configurazione del rotore clonata dall'Msr e risulta nel manovrato più scivolante all'esterno nelle virate (richiede una certa pratica) e ha una debolezza nelle uniball delle pale, di cui conviene fare scorta se si è alle prime armi o sostiture subito con quelle inferiori del coassiale Blade Mcx. Ti consiglio comunque di leggerti velocemente (per quanto possibile) entrambi i thread (magari partendo dalla fine) perché condensare tutto in poche parole non è facile. Dimenticavo, entrambi possono essere comandati con una TX più seria, la Turnigy 9x. Ultima modifica di helicat : 07 gennaio 12 alle ore 17:57 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2012
| Citazione:
alle fine penso di essirmi deciso per il V911. acquisto qui? che dite? New WLtoys V911 2.4GHz 4 Channel Gyro Remote Control RC Helicopter Free Shipping! - parti di scorta? 2 coppie blade 2 blade tail 1 carrello altro: consigli? leggo che bruciano i motori di coda facilmente. li trovo su New WLtoys? mi sento vicino all'acquisto ![]() grazie ciao | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
quello che ho messo nel link dovrebbe esser un mode 2 ma non c'è scritto da nessuna parte. come faccio ad andare sul scuro? ancora grazie a tutti | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ho trovato su MyRcMart.COM : Buy RC Helicopters, Airplanes, Gliders, Cars, R/C Toys and Spare Parts - Low Shipping Rate - Worldwide Delivery - Walkera, Nine Eagles, RCX Hobby, Silverlit, SH Swift, KDS, Skyartec, SanHuan, ESky, Align, Trex, Futaba, iMax, SkyRc, 3e, costa meno e ha motori e batterie. manca altro per stare tranquilli per un pò? ricordate che sono un pricipiante. graaazie ciao | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Così almeno sei sicuro che le leggono quelli che già ce l'hanno... ![]() Ricordati che questo thread aperto da te è intitolato al trex100 e non ci sono molti interessati a seguirlo, per cui... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
già fatto, grazie. ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |