Discussione: T-REX 100S Super Combo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 12, 17:52   #12 (permalink)  Top
helicat
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
Il Walkera 9958 lo avevo già preso di mira ma il T rex mi sembrava "più serio".
leggendo i vostri consigli... mi sbagliavo. grazie.

questo 9958 vola molto meglio e fa divertire molto di più di un coassiale giocatolo?

mi butterò sul 9958 se nessun ha di meglio da proposrre

grazie
ciao
In verità quello che "somiglia" maggiormente al trex100S è il V911 di cui è giudicato clone, sebbene con la flybar con i pesetti al posto delle paddles.
Io non ce l'ho (avendo già il Solo Pro molto simile) però rispetto al 9958 (di cui ho tre esemplari) sembra più preciso e robusto ma meno veloce, anche a detta di chi li ha entrambi (leggiti il thread).
Il 9958 ha la configurazione del rotore clonata dall'Msr e risulta nel manovrato più scivolante all'esterno nelle virate (richiede una certa pratica) e ha una debolezza nelle uniball delle pale, di cui conviene fare scorta se si è alle prime armi o sostiture subito con quelle inferiori del coassiale Blade Mcx.

Ti consiglio comunque di leggerti velocemente (per quanto possibile) entrambi i thread (magari partendo dalla fine) perché condensare tutto in poche parole non è facile.

Dimenticavo, entrambi possono essere comandati con una TX più seria, la Turnigy 9x.

Ultima modifica di helicat : 07 gennaio 12 alle ore 17:57
helicat non è collegato   Rispondi citando