Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 12, 10:54   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di blakwolf1976

Data registr.: 30-05-2011
Immagini: 5
quoto rug

non è un buon acquisto un giocattolo è una cosa ,l'ELICOTTERO RC è un'altra,sono soldi buttati
blakwolf1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 11:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da blakwolf1976 Visualizza messaggio
non è un buon acquisto un giocattolo è una cosa ,l'ELICOTTERO RC è un'altra,sono soldi buttati
non è solo questo (alcuni micro, pur un po' giocattoli, in casa sono divertenti), ma piuttosto proprio il modello in sé

e per apprenderne le magagne, e i motivi per non comprarlo, basta andare nel 3D dedicato e leggere i commenti e le problematiche di chi lo ha o lo ha avuto (molti lo hanno venduto o buttato)

insomma, c'è di meglio
Vecchio 07 gennaio 12, 11:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ric-riccardo

Data registr.: 23-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da blakwolf1976 Visualizza messaggio
quoto rug soldi buttati al vento.... che non volano!!!!!! da esperienze personali ti direi magari di aspettare nell'acquisto, aumentare il tuo budget e dopo comprarti un bel walkera cb100 che risulta essere un buon ely!!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 13:09   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto90

Data registr.: 19-11-2011
Io ti consiglierei un simulatore intanto e poi un bel 120sr magari
alberto90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 15:25   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Perché guardare lontano e non sotto i propri occhi?

Attualmente sono in voga il V911 e il 9958, entrambi presenti nei rispettivi thread in prima pagina del forum.
Non si spende una cifra e ci si inizia a divertire, senza precludere la possibilità di arricchire la propria flotta con maggiori investimenti in futuro (vedi Blade 120sr, MsrX ecc. magari abbinati a DX6i).

Questo secondo me, ovviamente.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 17:33   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Oigres

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Perché guardare lontano e non sotto i propri occhi?

Attualmente sono in voga il V911 e il 9958, entrambi presenti nei rispettivi thread in prima pagina del forum.
Non si spende una cifra e ci si inizia a divertire, senza precludere la possibilità di arricchire la propria flotta con maggiori investimenti in futuro (vedi Blade 120sr, MsrX ecc. magari abbinati a DX6i).

Questo secondo me, ovviamente.
Il Walkera 9958 lo avevo già preso di mira ma il T rex mi sembrava "più serio".
leggendo i vostri consigli... mi sbagliavo. grazie.

questo 9958 vola molto meglio e fa divertire molto di più di un coassiale giocatolo?

mi butterò sul 9958 se nessun ha di meglio da proposrre

grazie
ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 17:49   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio

questo 9958 vola molto meglio e fa divertire molto di più di un coassiale giocatolo?

grazie
ciao
tutti i mono sono ben più "istruttivi" e "corroboranti"

alcuni riescono anche a volare egregiamente e allegramente all'aperto (ma purtroppo non tutti i CB100 che ho visto volano così)

Vecchio 07 gennaio 12, 17:52   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio

grazie
ciao
In verità quello che "somiglia" maggiormente al trex100S è il V911 di cui è giudicato clone, sebbene con la flybar con i pesetti al posto delle paddles.
Io non ce l'ho (avendo già il Solo Pro molto simile) però rispetto al 9958 (di cui ho tre esemplari) sembra più preciso e robusto ma meno veloce, anche a detta di chi li ha entrambi (leggiti il thread).
Il 9958 ha la configurazione del rotore clonata dall'Msr e risulta nel manovrato più scivolante all'esterno nelle virate (richiede una certa pratica) e ha una debolezza nelle uniball delle pale, di cui conviene fare scorta se si è alle prime armi o sostiture subito con quelle inferiori del coassiale Blade Mcx.

Ti consiglio comunque di leggerti velocemente (per quanto possibile) entrambi i thread (magari partendo dalla fine) perché condensare tutto in poche parole non è facile.

Dimenticavo, entrambi possono essere comandati con una TX più seria, la Turnigy 9x.

Ultima modifica di helicat : 07 gennaio 12 alle ore 17:57
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 18:13   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
chi interessa ne vendo uno vedere mercatino
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 22:38   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Oigres

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
In verità quello che "somiglia" maggiormente al trex100S è il V911 di cui è giudicato clone, sebbene con la flybar con i pesetti al posto delle paddles.
Io non ce l'ho (avendo già il Solo Pro molto simile) però rispetto al 9958 (di cui ho tre esemplari) sembra più preciso e robusto ma meno veloce, anche a detta di chi li ha entrambi (leggiti il thread).
Il 9958 ha la configurazione del rotore clonata dall'Msr e risulta nel manovrato più scivolante all'esterno nelle virate (richiede una certa pratica) e ha una debolezza nelle uniball delle pale, di cui conviene fare scorta se si è alle prime armi o sostiture subito con quelle inferiori del coassiale Blade Mcx.

Ti consiglio comunque di leggerti velocemente (per quanto possibile) entrambi i thread (magari partendo dalla fine) perché condensare tutto in poche parole non è facile.

Dimenticavo, entrambi possono essere comandati con una TX più seria, la Turnigy 9x.
ho letto entrambi le sezione dedicate al 9958 e V911.
alle fine penso di essirmi deciso per il V911.

acquisto qui? che dite?

New WLtoys V911 2.4GHz 4 Channel Gyro Remote Control RC Helicopter Free Shipping! -

parti di scorta?
2 coppie blade
2 blade tail
1 carrello
altro: consigli?

leggo che bruciano i motori di coda facilmente. li trovo su New WLtoys?

mi sento vicino all'acquisto
grazie

ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks