| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-07-2011
| Citazione:
comuque con i 3 canali mi trovo abbastanza bene
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress ![]() ![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2011 Residenza: Ischia
| ...ecco dopo ti accorgerai che a causa di diversi difetti non potrai settarlo a dovere o comunque quando alzi l'ely, questo se ne va dove gli pare...già avrai difficoltà a tenerlo fermo perchè sei novellino come me figurati poi se a questo ci si aggiungono difetti nella meccanica o nell'elettronica...per tutto l'aiuto che ti possono dare qui sul forum, i miracoli pultroppo non riescono a farli e quando un componente va sostituito...non hai altra scelta che comprarlo nuovo e se i pezzi del clone originariamente tendono ad uscire di fabbrica come quelli che trovi nei kit allora...bhe...compralo originale che risparmi un bel po di soldini!!!!
__________________ ![]() |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però oggi ho regolato un clone 450 copia spiccicata del Rex SE V2, full metal upgraded, e già ad un primo esame mi è parso buono la seconda impressione positiva è venuta quando ho teso la cinghia, le viti sembravano tenere provandolo in volo si è comportato molto bene, malgrado i servi e il gyro siano anonimi è un usato come nuovo, pare venduto dal prop per mancanza di esperienza... la testa era precisa senza anomalie meccaniche e il setup è stato preciso ho smontato lo spindle per precauzione ( ) ed era drittoa dopo qualche foto non so che possa essere, forse un HK ma non è sicuro è anche possibile che alcune parti siano state sostituite
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
scusami per caso c'è qualche marchiu su questo elicottero??? io ero propenso ad aquistarlo su ebay intorno ai 20 euro solo telaio (credo che non ne valga nemmeno uno di euro cmq ho visto moltissime persone affidarsi ai cloni
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress ![]() ![]() |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
) cmq intendevo ho preso delle belle cadute con un micro cinese pensa con un t-rex originale non lo farei volare per paura di sfasciarlo
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress ![]() ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
io la vedo così mi diverto lo assemblo e ci metto i pezzi che voglio anche se non sono uguali a quelli della casa t-rex
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedi discussione ci sono anche foto: http://www.baronerosso.it/forum/aero...pressioni.html solo adesso ho lasciato stare perche mi hanno fatto capire che non volerà mai peso che lasio stare anche l'heli solo che ogni tanto mi ritora in mente adesso non so se provarci e poi se non riesco rivenderlo ma non credo che ci ricavo molto
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con 200 euro ti porti a casa, modellino RTF e pezzi di ricambio che sicuramenteti serviranno, cosi prendi anche mano a montare e smontare e poi quando sarà ora farai il costruttore!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |