Citazione:
Originalmente inviato da tico-tico76 ...ecco dopo ti accorgerai che a causa di diversi difetti non potrai settarlo a dovere o comunque quando alzi l'ely, questo se ne va dove gli pare...già avrai difficoltà a tenerlo fermo perchè sei novellino come me figurati poi se a questo ci si aggiungono difetti nella meccanica o nell'elettronica...per tutto l'aiuto che ti possono dare qui sul forum, i miracoli pultroppo non riescono a farli e quando un componente va sostituito...non hai altra scelta che comprarlo nuovo e se i pezzi del clone originariamente tendono ad uscire di fabbrica come quelli che trovi nei kit allora...bhe...compralo originale che risparmi un bel po di soldini!!!! |
forse ai frainteso o non ho capito bene io la risposta io intendevo che prendevo delle belle cadute con l'elicottero cinese ma non che non era stabile ha preso di tutto ma è sempre li molto stabile (solo che per la mi stupidità ho accellerato a testa in giu perchè era caduto cosa che non si deve mai fare e ho sgranato il pignone in attesa di ricambi

) cmq intendevo ho preso delle belle cadute con un micro cinese pensa con un t-rex originale non lo farei volare per paura di sfasciarlo