Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 11, 10:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
scelta clone 450

un saluto a tutti,vorrei un consiglio dai piu esperti,cercavo un clone di un 450 (solo nuovo,niente usati) e navigando ho trovato vare opzioni,so che non saranno di ottima qualita ma mi occorre un rtf max 250€(per 20€ non mi perdo) spedito


questi 4

RCX RTF Helicopter : MyRcMart.COM

questi 2

Helipal.com - STORM 450 Glass Fiber Deluxe Edition (RTF) Gift Package [ Storm-Heli-ST-450GF-Gift ]

http://www.helipal.com/product_info.php?products_id=2476{20}54{4}24{2}7{2 3}164{6}54{8}54


ho trovato anche un kds 450si a buon prezzo,aspetto consigli anche su altri modelli,grazie
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 10:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
un saluto a tutti,vorrei un consiglio dai piu esperti,cercavo un clone di un 450 (solo nuovo,niente usati) e navigando ho trovato vare opzioni,so che non saranno di ottima qualita ma mi occorre un rtf max 250€(per 20€ non mi perdo) spedito


questi 4

RCX RTF Helicopter : MyRcMart.COM

questi 2

Helipal.com - STORM 450 Glass Fiber Deluxe Edition (RTF) Gift Package [ Storm-Heli-ST-450GF-Gift ]

http://www.helipal.com/product_info.php?products_id=2476{20}54{4}24{2}7{2 3}164{6}54{8}54


ho trovato anche un kds 450si a buon prezzo,aspetto consigli anche su altri modelli,grazie
la radio non ce l'hai ?



poi: hai fatto bene i conti ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 10:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
xche parli di conti?

il piu caro dei primi 4 viene 250-270 spedito con eventuale dogana


si lo storm450 totale potrebbe venirmi sui 300 con dogana(aspetterei per prenderlo)


il 430 rientra benissimo


il KDS mi viene meno di 250 spedito,poi è in europa.si ho una turnigy 9x,pero ormai è dedicata ad altro,credo di prendere una spektrum dx6 prossimamente,quindi mi serve rtf

Ultima modifica di spirrittu : 28 dicembre 11 alle ore 10:40
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 11:29   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Monreale (PA)
Messaggi: 226
Credo che le domande di rugrug circa la radio e l'aver fatto bene i conti, siano dovute al fatto che se hai la radio con ricevente, con quella cifra o poco più ci compri un trex 450 originale Align.
__________________
DX6i Phoenix V3, Syma S107, Blade MSR, MCPX V2
ilmentore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 13:03   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
be io indovino non lo sono!!!!ho aperto il post proprio per questo,
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 18:17   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
aggiungo un link


DY-8918CF-242 - E-Razor 450 Carbon Fibre Version RTF (2.4Ghz Mode 2) Dynam Informations Ckado.com
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 19:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Credo che le domande di rugrug circa la radio e l'aver fatto bene i conti, siano dovute al fatto che se hai la radio con ricevente, con quella cifra o poco più ci compri un trex 450 originale Align.
esatto, poi però sono dovuto uscire e non ho potuto spiegarmi più dettagliatamente


mi riservo di fare delle considerazioni appena ho tempo. A dopo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 13:50   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
credo che prendero un kds alla fine,comunque aspetto vostri consigli
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 14:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
xche parli di conti?

il piu caro dei primi 4 viene 250-270 spedito con eventuale dogana


si lo storm450 totale potrebbe venirmi sui 300 con dogana(aspetterei per prenderlo)


il 430 rientra benissimo


il KDS mi viene meno di 250 spedito,poi è in europa.si ho una turnigy 9x,pero ormai è dedicata ad altro,credo di prendere una spektrum dx6 prossimamente,quindi mi serve rtf
allora, questo della radio è un SECONDO ELEMENTO a sfavore dell'opzione clone...



in un RTF (tranne i Blade 400 e 450, dove ti danno una dx6i, e alcuni Walkera, che però esulano dal nostro discorso = una radio Walkera è per i Walkera, non una radio di prima scelta)) , quasi sempre ti becchi una radio che vale poco o nulla...

quanto incide la radio ?

qualunque cifra = soldi buttati, e servizio scarso, ed INVESTIMENTO = ZERO !!



dunque, secondo me dovremmo / dovresti partire dalla radio...

la Turnigy non mi risulta essere una schifezza, per cui: non ti converrebbe puntare su una seconda RX per 'sto 450, e con 40-50 euro di più prenderti un Rex SuperCombo ? (gli Sport primo tipo, di certo qualitativamente superiori ad ogni clone, si trovano a 290-300 euro, e l'elettronica che ti offrono se la metti su un qualunque clone spendi uguale o anche di più)



"parti" dalla radio, poi fai altre considerazioni, e "scarta" ogni RTF...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 14:08   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hukyo
 
Data registr.: 20-07-2010
Messaggi: 50
Tarot450

Io ti consiglio il TAROT 450. Ho provato vari cloni e devo dire che il TAROT è quello con rapporto qualità prezzo migliore. Pochi giochi sulla testa rotore e di coda, telaio e viti buone, trovi ricambi ed upgrade, economico. C'è sia la versione cinghia sia quella con albero di trasmissione.

Tarot 450 Pro RC Helicopter Super Combo
Hukyo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002