| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2011
| GS 270 hobby super niubbo :)
Ciao a tutti!!! Premetto che sono nuovissimo del settore e non so assolutamente nulla! A natale mi hanno regalato un piccolo GS-270 coassiale con giroscopio; non so cosa significhi .Il problema è semplice: mi sono messo sul letto a provarlo, ha volato pochi minuti prima che si scaricasse, però ora che è carico quando provo a farlo alzare gira su se stesso. Ovviamente mi è caduto un paio di volte sul letto, esteticamente nulla di rotto, ma non riesco a farlo alzare. Anche se trimmo (si dice così?) da telecomando gira sempre. Ho letto in giro che probabilmente una puleggia è spannata o una corona ha perso un dente e l'effetto è che le 2 pale superiori girano meno di quelle inferiori e quindi gira su se stesso. Effettivamente sembra anche a me che le due pale superiori girino meno di quelle superiori ma ora l'enigma è: riesco a sistemarlo ? Se le corone sono quei pezzi di plastica bianchi circolari dentellati mi sembrano a posto ![]() Vorrei provare ad aggiustarlo anche se tecnicamente non riesco a capire come le due coppie di pale siano legate alle corone ... Vi ringrazio se mi postate qualche link x capirci qualcosa di pulegge corone eccetera. Buone feste a tutti! |
| | |
| Bookmarks |
| |