| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2008 Residenza: TORINO
| TELECOMANDO Belt cp
Ciao a tutti sono nuovo un pò disperato se potete aiutatemi! Dopo aver devastato un Belt cp ora ne ho uno nuovo che non sono mai riuscito a fare volare + di 20 cm da terra. Attribuendo il fatto che sono io la colpa vorrei capire alcune cose: Intanto preciso di avere il gas alla sinistra del telecomando e da istruzioni allegate spostando la levetta a sx o dx dovrebbe piegarsi il rotore per spostamenti destra e sinistra mentre invece al momento mi gira il codino di coda. Appena lo alzo prende una direzione per fatti suoi. Aiuto!!!!!!!! Se dal ricevitore sposto il collegamento di un servo secondo voi riesco a metterlo in maniera che il dx e sx della levetta sinistra del telecomando faccia lo spostamento dx e sx anzi che far ruotare l'elicottero su se stesso? Stragrazie Dory |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Il mode2 prevede gas e coda sullo stick di sx.. quindi quello che ti succede è giusto. Per avere quello che intendi tu devi passare al mode4 (fai un cerca per modifica radio...) MODE1 , elevatore/coda sinistra - gas/alettoni a destra MODE2 , gas/coda sinistra - elevatore/alettoni destra MODE3 , elevatore/alettoni sinistra - gas/coda destra MODE4 , gas/alettoni sinistra - elevatore/coda destra
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2008 Residenza: TORINO
|
Molto bene, quindi mi puoi dai 2 dritte per staccarlo dal suolo senza distruggerlo?Se mi aiuti o mi dai un link già esistente mi fai una cortesia.La batteria dell' elicottero quanto deve andare dentro alla sua sede?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
per quanto riguarda lo slittamento a sinistra è normalissimo, lo fanno tutti gli elicotteri.. quando diventerai più pratico non ci farai quasi più caso ![]() P.S. io dò per assodato che tu stia utilizzando anche un simulatore...
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |