![]() |
TELECOMANDO Belt cp Ciao a tutti sono nuovo un pò disperato se potete aiutatemi! Dopo aver devastato un Belt cp ora ne ho uno nuovo che non sono mai riuscito a fare volare + di 20 cm da terra. Attribuendo il fatto che sono io la colpa vorrei capire alcune cose: Intanto preciso di avere il gas alla sinistra del telecomando e da istruzioni allegate spostando la levetta a sx o dx dovrebbe piegarsi il rotore per spostamenti destra e sinistra mentre invece al momento mi gira il codino di coda. Appena lo alzo prende una direzione per fatti suoi. Aiuto!!!!!!!! Se dal ricevitore sposto il collegamento di un servo secondo voi riesco a metterlo in maniera che il dx e sx della levetta sinistra del telecomando faccia lo spostamento dx e sx anzi che far ruotare l'elicottero su se stesso? Stragrazie Dory |
TELECOMANDO:lol::lol::icon_rofl:icon_rofl [IMG]http://www.azpoint.net/img/articoli/...elecomando.JPG[/IMG] |
Simpatico grazie ma con quel tipo di telecomando ci faccio altro e me la cavo decisamente meglio intendevo un E-SKY 0406A |
Citazione:
Il mode2 prevede gas e coda sullo stick di sx.. quindi quello che ti succede è giusto. Per avere quello che intendi tu devi passare al mode4 (fai un cerca per modifica radio...) MODE1 , elevatore/coda sinistra - gas/alettoni a destra MODE2 , gas/coda sinistra - elevatore/alettoni destra MODE3 , elevatore/alettoni sinistra - gas/coda destra MODE4 , gas/alettoni sinistra - elevatore/coda destra |
Quindi diciamo per pilotarlo al meglio cosa mi suggerisci?Perchè come lo alzo prende una direzione a caso?perdonami ma sino a ieri pilotavo un bipala che stava su da solo..... |
Citazione:
|
Molto bene, quindi mi puoi dai 2 dritte per staccarlo dal suolo senza distruggerlo?Se mi aiuti o mi dai un link già esistente mi fai una cortesia.La batteria dell' elicottero quanto deve andare dentro alla sua sede? |
Citazione:
|
Citazione:
per quanto riguarda lo slittamento a sinistra è normalissimo, lo fanno tutti gli elicotteri.. quando diventerai più pratico non ci farai quasi più caso :) P.S. io dò per assodato che tu stia utilizzando anche un simulatore... |
si ho il training kit? Simulatore Eshy FMS provato e riprovato ma 2 dritte vostre non mi farebbero schifo insomma!!!!!!e per la batteria che mi dite? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002