| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Così è difficile.... ![]() I miei gemellini. E non fare lo spiritoso Rug | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
invece quando va in avanti invece di andare dritto va in diagonale verso sinistra e per mandarlo dritto devo mettere lo stick in avanti e tutto a destra. devo confessarvi che a presso parecchie botte. cosa posso fare? | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Rumori di strisciamenti o vibrazioni strane? (Mi scusino gli accademici del luogo.. )Secondo: il low rate del radiocomando MLP di serie è stupidamente programmato. Per il software la Blade andrebbe mandata in miniera. (Ci penseranno i cinesi in futuro, futuro breve... )Non ti aspettare miracoli da questo. Per controllare meglio le tue affermazioni ho riattivato il vecchio radiocomando, sempre nella scatola dellmSR, lasciando la DX6i da una parte ma devo dire che è un vero sudiciume. Stabile non lo è molto con il suo e anche con il nuovo modello (ne ho due) tende a farlo vacillare facilmente. Prova a farti prestare una radio decente e riprova: 9 su 10 il problema è quello. Non è il modello: il mio ha 60 ore oramai di volo (tantissimo) ed è perfetto. Urti? Un centinaio è fare sconti: l'ho infilato anche nell'acquario dopo una carambola sul soffitto (la trovi in queste pagine)... ![]() Nulla di grave: solo il canopy fessurato. Guardiamo se risolviamo ok? Ultima modifica di paolo1957 : 20 dicembre 11 alle ore 23:26 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
centrando i 4 trim del radiocomando mi sembra più stabile in hovering, per quanto riguardo la tendenza ad andare a sinistra mentre va dritto è diminuito. A questo punto penso che sia il rc di bassa qualità. a saperlo avrei preso la versione rtf con un altro radio! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
|
Scusate la domanda stipidissima... sto acquistando anche io un mcx2, che differenza c è tra mode 1 e mode 2 ? :-( Sono le "frequenze" della radio? Grazie, Danilo Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, scrivo anche quà per dire che ho lo stesso identico problema sul mio MCX2, del quale ho già scritto in un altro topic. Al momento sto aspettando consigli e non sono ancora riuscito a risolvere. Non vorrei però creare dei doppioni sullo stesso argomento. Seguirò entrambi i topic, questo ed il mo, per vedere cosa succede e se il problema si può risolvere. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |