Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 11, 18:25   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
X ValerioGTurbo

Citazione:
ci lavoro con questi fantastici elicotteri...
Non mi voglio fare i fatti tuoi ma del resto voglio capirci qualcosa....forse sei un militare e hai la possibilità di stare a contatto con questo tipo di elicotteri...?... Te ne intendi di meccanica di elicotteri ? In ogni caso ce ne passa molto tra uno vero ed uno radiocomandato...percio il mio consiglio spassionato è quello di riporre questo tuo proposito per quanche tempo nel "cassetto". Se hai la possibilità...frequenta un campo di volo per aero/elimodelli e comincia a familiarizzare con questo mondo. Ti posso assicurare che ci sono state persone che hanno voluto fare sul serio subito con modelli fuori dalla loro portata e hanno distrutto il loro elicottero, adesso volano con modelli più pratici e semplici in attesa d'imparare. Quindi in caso di crash devi metterci in conto anche le possibili spese di riparazioni qualora resti qualcosa da riparare... Poi hai dato le misure di questo heli ma non hai mensionato la marca, e forse già assemblato e vuoi fare questa modifica ? L'hai preso di secondamano ? Rispondi a quel che puoi cosi inquadriamo meglio la questione...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 19:16   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X ValerioGTurbo

Non mi voglio fare i fatti tuoi ma del resto voglio capirci qualcosa....forse sei un militare e hai la possibilità di stare a contatto con questo tipo di elicotteri...?... Te ne intendi di meccanica di elicotteri ? In ogni caso ce ne passa molto tra uno vero ed uno radiocomandato...percio il mio consiglio spassionato è quello di riporre questo tuo proposito per quanche tempo nel "cassetto". Se hai la possibilità...frequenta un campo di volo per aero/elimodelli e comincia a familiarizzare con questo mondo. Ti posso assicurare che ci sono state persone che hanno voluto fare sul serio subito con modelli fuori dalla loro portata e hanno distrutto il loro elicottero, adesso volano con modelli più pratici e semplici in attesa d'imparare. Quindi in caso di crash devi metterci in conto anche le possibili spese di riparazioni qualora resti qualcosa da riparare... Poi hai dato le misure di questo heli ma non hai mensionato la marca, e forse già assemblato e vuoi fare questa modifica ? L'hai preso di secondamano ? Rispondi a quel che puoi cosi inquadriamo meglio la questione...ciao...
1) sono mitragliere di bordo sul ch-47 (quindi militare)
2)si mi intendo un pò di meccanica ed elettronica di elicotteri
3)campi di volo qui dalle mie parti non esistono
4)sono pronto a sostenere in caso di crash le spese ( non voglio strafare all'inizio)
5)lo prendo nuovo marchiato HIROBO (ULTIMA VERSIONE GIAPPONESE)
con trasmittente computerizzata a 12 canali futaba T12FG 2.4 Ghz FASST con ricevente R6014 HS 2.4 GHz
quello che vorrei mettere in pratica e installare una turbina...
e al posto del motore 50 ne vorrei inserire uno superiore (tipo 60 o 80 )
ValerioGTurbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks