| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: Palermo
| X ValerioGTurbo Citazione:
Te ne intendi di meccanica di elicotteri ? In ogni caso ce ne passa molto tra uno vero ed uno radiocomandato...percio il mio consiglio spassionato è quello di riporre questo tuo proposito per quanche tempo nel "cassetto". Se hai la possibilità...frequenta un campo di volo per aero/elimodelli e comincia a familiarizzare con questo mondo. Ti posso assicurare che ci sono state persone che hanno voluto fare sul serio subito con modelli fuori dalla loro portata e hanno distrutto il loro elicottero, adesso volano con modelli più pratici e semplici in attesa d'imparare. Quindi in caso di crash devi metterci in conto anche le possibili spese di riparazioni qualora resti qualcosa da riparare...![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2011 Residenza: manduria
| Citazione:
2)si mi intendo un pò di meccanica ed elettronica di elicotteri ![]() 3)campi di volo qui dalle mie parti non esistono ![]() 4)sono pronto a sostenere in caso di crash le spese ( non voglio strafare all'inizio) 5)lo prendo nuovo marchiato HIROBO (ULTIMA VERSIONE GIAPPONESE) con trasmittente computerizzata a 12 canali futaba T12FG 2.4 Ghz FASST con ricevente R6014 HS 2.4 GHz quello che vorrei mettere in pratica e installare una turbina... e al posto del motore 50 ne vorrei inserire uno superiore (tipo 60 o 80 ) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |