| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: roma
| Mi presento! ... e chiedo consiglio!
Salve a tutti. Per prima cosa grazie per tutte quelle informazioni che ho sempre appreso senza dovermi registrare, siete tutti fantastici! ![]() Sono passati cica un paio di anni da quando mi sono divertito a smontare e a distruggere un mini mosquito rc coassiale..... ![]() Poco tempo fa , entro in un negozietto cinese e, ancora attirato dagli elicotterini non ho resistito a prenderne uno ( precisamente un ls-108).. dicono 3,5 ch ..infrarossi... etc etc... una mezza stupidaggine ma divertente in casa....e sopratutto è stato interessante vedere come un modello coassiale da 25 euro cinese sia decisamente mooooolto piu stabile di un mosquito di 2 anni fa.... ma bando alla ciance!! ![]() volevo fare uno step in piu.... girando per i vari post ho capito che cè un abisso tra un coassiale Irda 3ch, un coassiale a 4ch, e un mono pala 4ch. Nei vari negozi dove ho potuto vedere e toccare con mano qualche modello, tutti mi hanno consigliato di prendere un micro coassiale 4 ch... mi hanno detto che con un mono pala ,al primo volo, se mai portato un 4ch, spacco tutto... ![]() ...e come gia ha detto qualcuno in qualche post.....sotto le feste ...e con la cassa integrazione imminente.... mi vorrei divertire un po... non mi va di bestemmiare ulteriormente! ![]() Micro.... l'ho chiesto io... mi voglio rilassare tranquillamente sul divano! Prendendo in considerazione solo coassiali 4ch disponibili dalle mie parti...su cosa mi posso orientare e perchè? ...se non chiedo troppo! ![]() ...poi se nn ho capito nulla! ...liberi di frustarmi! ![]() ![]() Easy Copter V4 Colibrì DeLuxe 2,4GHz 90 euro (valigetta, 2 lipo etc etc) Art-Tech Mini Wolf Coaxial RTF RC 2.4gHz ( La radio sembra un po piu seria e mi pare ti diano anche un sim nella conf) 85 euro MERLIN - Tracer 80 RTF 2.4G 100 euro (valigetta, 2 lipo etc etc) logicamente prezzi al negozio finiti! GRatzieeeeeeeeeeee!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |