| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | gyro blade cx2
Buonasera. ![]() Ho un blade cx2 che non si alza da terra e che ha la coda incontrollabile. Ho pensato da subito che fossero i motori, allora ho ordinato un paio di xtreme se180. Dopo averli installati il modello si alza piu in alto, ma la coda rimane instabile. Sbanda, un po a dx un po a sx. Trimmare con la dx6i e agire sul gain\prop. sembra non avere nesun effetto. Mi è stato consigliato di cambiare la lipo, ma io sono fermamente convinto che non sia colpa della batteria, bensi del gyroscopio. Avendo avuto 2-3 esperienze di hely classe 450, la coda del blade fa proprio come quella di un t-rex 450, ovvero ad ogni repentino aumento di potenza (manetta) il modello si alza e contemporaneamente la coda rotea o a dx o a sx. mi potete aiutare?
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |