![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2011 Residenza: la spezia
| nuovo arrivato
ragazzi sono un nuovo arrivato, non ho mai toccato un elicottero ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
|
Benvenuto ![]() circa 6 - 8 minuti..dipende da quali lipo acquisterai. tieni presente che in casa con il 120 sr non ci giri. soprattutto se sei a zero. ciao
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
-scaricare le batterie completamente le sciupa -non fare una pausa ogni 3-5 minuti surriscalda i motori che quindi durano di meno
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo arrivato | Orso grigio | Mezzi Corazzati | 51 | 07 gennaio 11 13:36 |
Nuovo arrivato | Maurito | Automodellismo | 2 | 01 agosto 08 10:44 |
Nuovo arrivato | Torpex | Motoscafi con Motore Elettrico | 15 | 11 luglio 06 10:32 |
Nuovo arrivato | Flyzone | Elimodellismo in Generale | 2 | 05 aprile 06 19:36 |
Nuovo arrivato!! | ilmere | Aeromodellismo | 12 | 03 settembre 05 14:30 |