Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 11, 16:23   #11 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Si trattava di un aereo.Adesso ho cambiato modellino(sul sim mettendo un elicottero)e rimane fermo se non aziono nulla.Capito?!Comunque non riesco a capire come scaricare blade 120sr e 450(che ho reali).Non avrebbe senso cominciare con altri modelli..100 euro di simulatore e tutti questi problemi..mah!
Ho capito, non ti arrabbiare, solo cerca di essere coerente. Prima dici che non controlli l'aereo poi lo controlli, poi che cambiando modello va tutto bene. Non ti preoccupare, tutti possono sbagliare.
Il senso ce l'ha eccome!! E' più facile (come nella realtà) cominciare con modelli più grandi, se sei al livello zero, prendi un raptor 50 a scoppio e comincia a fare hoovering con quello piuttosto che con il 450 o il 120sr. Il simulatore non è obbligatoriamente fedele al modello... Il comportamento di un modello sul simulatore potrebbe essere anche molto differente dalla realtà, dipende da molti fattori.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 16:39   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ho capito, non ti arrabbiare, solo cerca di essere coerente. Prima dici che non controlli l'aereo poi lo controlli, poi che cambiando modello va tutto bene. Non ti preoccupare, tutti possono sbagliare.
Il senso ce l'ha eccome!! E' più facile (come nella realtà) cominciare con modelli più grandi, se sei al livello zero, prendi un raptor 50 a scoppio e comincia a fare hoovering con quello piuttosto che con il 450 o il 120sr. Il simulatore non è obbligatoriamente fedele al modello... Il comportamento di un modello sul simulatore potrebbe essere anche molto differente dalla realtà, dipende da molti fattori.
Forse non ci siamo capiti...Ho settato la mia radio su elicotteri.Appena aprivo il programma appariva un aereo giallo che partiva senza dare nessun comando..,era quello impostato dal simulatore come modello base.(la radio è settata per eli e non per aerei).Visto che possiedo un blade 120 sr con cui svolazzo abbastanza bene ed un blade 450 ancora nella scatola..non avendo mai pilotato un aereo ho semplicemente impostato come modello da pilotare(sul sim) un eli...senza provare a controllarlo.Detto questo,trovo strano che non mi scarichi gli aggiornamenti.Comunque grazie..
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 16:47   #13 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
la radio è settata per eli e non per aerei).
Che c'entra? E' appunto il modello che va selezionato nel sim.
Comunque se hai installato il teamviewer se vuoi posso collegarmi sul tuo pc e vedere che problema hai col il download dei modelli.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 16:55   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Vediamo se riesco a darti una mano!
Mi dici per filo e per segno come hai fatto l'aggiornamento dei modelli?
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 17:08   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Che c'entra? E' appunto il modello che va selezionato nel sim.
Comunque se hai installato il teamviewer se vuoi posso collegarmi sul tuo pc e vedere che problema hai col il download dei modelli.
Perdonami,ma non so' cosa sia il teamviewer..
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 17:16   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Vediamo se riesco a darti una mano!
Mi dici per filo e per segno come hai fatto l'aggiornamento dei modelli?
Ciao!Premetto di essere semi-niubbo.Comunque ho fatto cosi'..(cercato di fare)dalla schermata principale..,SISTEMA,AGGIORNAMENTI,a questo punto mi appaiono i modelli da poter istallare..tra cui blade 120 e blade 450..giusto?!Clicco sul blade 120 sr e premo istallazione.A questo punto si chiude quella schermata e torna al menu principale..dove in basso a destra appare un icona che dice trasferring uptades..quando ha caricato premo su istalla ed esce dal programma..per istallare.Sembra che lo faccia..!Poi quando rientro niente di niente..!La stessa cosa se provo a scaricare una versione aggiornata del programma.Perdo tempo dalle 2..
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 17:21   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ciao!Premetto di essere semi-niubbo.Comunque ho fatto cosi'..(cercato di fare)dalla schermata principale..,SISTEMA,AGGIORNAMENTI,a questo punto mi appaiono i modelli da poter istallare..tra cui blade 120 e blade 450..giusto?!Clicco sul blade 120 sr e premo istallazione.A questo punto si chiude quella schermata e torna al menu principale..dove in basso a destra appare un icona che dice trasferring uptades..quando ha caricato premo su istalla ed esce dal programma..per istallare.Sembra che lo faccia..!Poi quando rientro niente di niente..!La stessa cosa se provo a scaricare una versione aggiornata del programma.Perdo tempo dalle 2..
Allora, hai ragione ad innervosirti perché la procedura è corretta. Immagino che quando hai finito l'installazione ed il Phoenix ritorna alla pagina d'inizio, vai su modello e tenti di cambiarlo, giusto? Lì dovresti trovare nell'elenco elicotteri quello che hai installato precedentemente, giusto? Dammi conferma!
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 17:35   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Soluzione!!!!!!!!!!!!


clicca con il tasto destro del mouse l'icona di phoenix e fai " esegui da amministratore "

e rifai gli aggiornamente....vedrai che ora te li istallerà

ciao
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 17:43   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Allora, hai ragione ad innervosirti perché la procedura è corretta. Immagino che quando hai finito l'installazione ed il Phoenix ritorna alla pagina d'inizio, vai su modello e tenti di cambiarlo, giusto? Lì dovresti trovare nell'elenco elicotteri quello che hai installato precedentemente, giusto? Dammi conferma!
Si!E' chiaro..!O almeno dovrebbe essere cosi'..!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 17:47   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
Soluzione!!!!!!!!!!!!


clicca con il tasto destro del mouse l'icona di phoenix e fai " esegui da amministratore "

e rifai gli aggiornamente....vedrai che ora te li istallerà

ciao
OH dio grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Ho pianto di gioia!Perché tutto questo??
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
simulatore phoenix IGUANA Compro 8 29 novembre 11 11:41
Simulatore Phoenix, aiuto!! pigiorgio Elimodellismo Principianti 10 13 giugno 11 09:36
simulatore phoenix non va... didenry Simulatori 1 31 ottobre 10 13:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002