| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: milano
| Grazie...
Grazie laser02..Sicuramente verrò in via finetti a famagosta (l'indirizzo me l'ha fornito rugrug gentilissimo anche lui) <Visto che ho tanto da imparare ed ascoltare i consigli di voi esperti,un grazie anche per tutti i consigli che date su questo forum,nel mio caso mi hanno aiutato molto.Basta solo sapere giorni e orari che volate e ci sarò (tempo permetendo) un saluto a tutti: voi....... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Al limite ti mando un PM ma adesso bisogna sperare che il tempo torni clemente ![]() "...Non può piovere per sempre..." Saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
|
pensate che qua davano il diluvio e oggi non ha fatto una goccia, a tratti è sbucato anche il sole... vento nullo, fuori si stava bene e si poteva volare senza problemi, anzi meglio del solito zonastrana... cmq prima o poi la becchiamo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |