| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2011 Residenza: castelgomberto
|
Buongiorno guys! Sono un principiante e tempo fa senza saper pilotare nemmeno un 4ch, decisi di comperare un walkera v120d03 con i conseguenti rischi. Fatto sta che dopo qualche tentativo di volo e svariate botte, anche se su prato, ho notato una vibrazione anomala e in poco tempo il "gruppo pale" s'è disarcionato dal rotore (pericolosissimo! Mi ha beccato pure in viso, appena sopra l'occhio, ed è stato come un pugno). Ora dopo un po' di pratica con un 4ch lo vorrei sistemare. ![]() I danni erano i seguenti : -pale con relative forcelline reggipale disarcionate -stelo di coda crepato ed in leggera torsione Io ho provato a cambiare il tutto ma riattaccate le pale e la coda la vibrazione permane, anche se molto più leggera di quella pre-danno, sembra quasi che si sia storto anche l'albero della corona perchè il piatto e le astine dei servi vibrano tutte! Inoltre il rotore di coda spinge con forza esagerata già a metà throttle... non capisco il motivo, nemmeno correggendolo tramite radio riesco ad annullare la spirale. Dopotutto ho solo scollegato in rotore di coda, tolta la coda, fatti passare i cavi (tenendoli contrassegnati) nella nuova coda, ricollegato il rotore. Qualcuno riesce ad aiutarmi per favore??? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao, forse ti conviene postare le tue domande nel thread apposito cosi troverai + risposte e sarai più visibile: http://www.baronerosso.it/forum/elim...l-v120d03.html Ciao... Ultima modifica di Eagle366 : 05 novembre 11 alle ore 09:44 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |