Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 11, 18:45   #71 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2011
Messaggi: 107
Beh a questo punto credo che quando si parli di "principiante" il termine sia relativo!
E pensare che ho letto su una rivista specializzata che il anche il Fusion 50 e' adatto ai prncipianti....mah!
Comunque voglio un eli da usare indoor ( soprattutto per il tempo a cui andiamo incontro ) sia da usare fuori quando ci sara' un po' di sole!
L'unica certezza rimane la radio DX6i, quella la prendo sicuro...
sull'eli ora e' in vantaggio il blade 120sr....ma cmq continuo le mie indagini sugli altri modelli ( msr-mcx2 etc etc.... )
a fine mese andro' a newyork e spero tanto di trovare negozi di modellismo...anche se dalle ricerche su google ho trovato ben poco ( incredibile )
Piuttosto , a livello di settaggi se dovessi comprare il 120sr oltre ad abbinarlo al dx6i e' gia' pronto al volo? anch in versione BNF?
Miguelon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 19:15   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Citazione:
Originalmente inviato da Miguelon Visualizza messaggio
Beh a questo punto credo che quando si parli di "principiante" il termine sia relativo!
E pensare che ho letto su una rivista specializzata che il anche il Fusion 50 e' adatto ai prncipianti....mah!
Comunque voglio un eli da usare indoor ( soprattutto per il tempo a cui andiamo incontro ) sia da usare fuori quando ci sara' un po' di sole!
L'unica certezza rimane la radio DX6i, quella la prendo sicuro...
sull'eli ora e' in vantaggio il blade 120sr....ma cmq continuo le mie indagini sugli altri modelli ( msr-mcx2 etc etc.... )
a fine mese andro' a newyork e spero tanto di trovare negozi di modellismo...anche se dalle ricerche su google ho trovato ben poco ( incredibile )
Piuttosto , a livello di settaggi se dovessi comprare il 120sr oltre ad abbinarlo al dx6i e' gia' pronto al volo? anch in versione BNF?
Allora..se vuoi anche un eli che vada benino fuori(con pochissimo vento)oltre che in casa devi prendere (te lo dico ancora una volta)il 120.L' msr è piu' piccolo e fuori va' ancora peggio!L' mcx2 è un coassiale..lascialo perdere..ti stufi subito.Il 120 bnf è pronto al volo..,fai il binding e parti.I settaggi per la radio li trovi sul thread ufficiale qui' su barone rosso..oppure online.Ciao
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 19:28   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2011
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Allora..se vuoi anche un eli che vada benino fuori(con pochissimo vento)oltre che in casa devi prendere (te lo dico ancora una volta)il 120.L' msr è piu' piccolo e fuori va' ancora peggio!L' mcx2 è un coassiale..lascialo perdere..ti stufi subito.Il 120 bnf è pronto al volo..,fai il binding e parti.I settaggi per la radio li trovi sul thread ufficiale qui' su barone rosso..oppure online.Ciao
Ok Phoenix direi che mi hai convinto!
... con me ci vuole poco ... sono ancora novizio!
appena prendo l'eli mi rifaro' sicuro vivo anche perche' mi sa che avro' bisogno del vostro aiuto...
blade 120sr e Dx6i...Non vedo l'ora!
E soprattutto grazie !
Miguelon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 20:35   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Citazione:
Originalmente inviato da Miguelon Visualizza messaggio
Ok Phoenix direi che mi hai convinto!
... con me ci vuole poco ... sono ancora novizio!
appena prendo l'eli mi rifaro' sicuro vivo anche perche' mi sa che avro' bisogno del vostro aiuto...
blade 120sr e Dx6i...Non vedo l'ora!
E soprattutto grazie !
Mi fa' piacere averti convinto..!Soprattutto per te..che comincerai ad imparare qualcosina divertendoti..!Io non sono assolutamente un veterano..(anzi)ho preso il blade 120 un mese orsono..e mi trovo bene..!Sono stato consigliato bene anche io...Appena ti serve aiuto tornaci a trovare..!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 20:51   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Mi fa' piacere averti convinto..!Soprattutto per te..che comincerai ad imparare qualcosina divertendoti..!Io non sono assolutamente un veterano..(anzi)ho preso il blade 120 un mese orsono..e mi trovo bene..!Sono stato consigliato bene anche io...Appena ti serve aiuto tornaci a trovare..!
a proposito: tutto a posto, tu ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 12:57   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
a proposito: tutto a posto, tu ?
Ciao rug!Ma quale apposto..ho ordinato dei pezzi di ricambio da rc-choppers il 31 ottobre..e ancora non arriva nulla!Adesso gli ho inviato una mail per vedere a che punto siamo!In piu' aspetto nel giro di 2-3 giorni 2 lipo per il blade 450(ancora chiuso in scatola),il simulatore phoenix e i connettori(jts..ricordo bene?)Quindi non volo da un pochetto..!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 14:01   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Svagomix
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da Miguelon Visualizza messaggio
Ok Phoenix direi che mi hai convinto!
... con me ci vuole poco ... sono ancora novizio!
appena prendo l'eli mi rifaro' sicuro vivo anche perche' mi sa che avro' bisogno del vostro aiuto...
blade 120sr e Dx6i...Non vedo l'ora!
E soprattutto grazie !
Ciao
tieni presente anche un'altra cosa...
con il 120sr in casa(spazi stretti) non ci giravo....troppo nervoso...poi ho settato con la dx6i il duale rate per abbassare i parametri...adesso ci giro anche in casa
quindi, con la dx6i puoi avere le 2 possibilità: casa e fuoricasa
__________________
Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto
Svagomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 17:30   #78 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
....non ci sono più i trainer di una volta...!!!

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 17:35   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
....non ci sono più i trainer di una volta...!!!

Saluti
né umani, né materiali...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 19:18   #80 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
né umani, né materiali...
Lo so lo so andrò all'inferno.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi aiutate nella scelta di un 30cc? andrea4 Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 19 settembre 11 22:10
Mi aiutate nella scelta?? m@g-- Elimodellismo Motore Elettrico 79 14 giugno 09 15:49
mi aiutate con la scelta del motore???? mekfly Aeromodellismo Volo Elettrico 9 30 ottobre 07 20:04
ragazzi.. mi aiutate?!?! scelta di un heli... gianma9 Elimodellismo Principianti 11 08 ottobre 07 22:46
Mi aiutate a capire per favore? AlexxZeta Aeromodellismo Alianti 5 12 gennaio 06 10:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002