| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2009
| info smontaggio fusoliera lama 400
salve a tutti, o il lama400 militare , la parte davanti sono riuscito a toglierla, ma tutta la parte dietro no, o svitato le due viti, ma ci sono le ruote sopra che mi impediscono di togliaerala , o provato a tirare via le ruote ma rimane sempre i piedi delle ruote, ce da fare una torsione per toglierla?? cerco info
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se li ritrovo o si riaprono, sarà mia cura postarli ciao p.s. la cosa migliore è far da sé, usando la cabeza...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ho trovato il manuale scaricabile in PDF del Walkera lama 400 vai qui che c'è una lista :RTF-HELI.COM - DOWNLOAD USER MANUALS Ciao... ![]() Non so quanto possa servire cmq ho trovato questa foto: Ultima modifica di Eagle366 : 27 ottobre 11 alle ore 03:12 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Trovati anche gli explosi..... ![]() Scendi a meta thread e li vedi subito.... ![]() The Modified LAMA 400D. CF blades Page 6 - Page 52 - RC Groups PS: Vado a nanna ciao... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |