![]() |
info smontaggio fusoliera lama 400 salve a tutti, o il lama400 militare , la parte davanti sono riuscito a toglierla, ma tutta la parte dietro no, o svitato le due viti, ma ci sono le ruote sopra che mi impediscono di togliaerala , o provato a tirare via le ruote ma rimane sempre i piedi delle ruote, ce da fare una torsione per toglierla?? cerco info |
in piu, dove posso trovare in internet il foglio dove ce tutto l eli con i vari pezzi numerati , e l eli smontato?? |
e anche per il lama 400d |
Il tuo heli dovrebbe essere questo: Io personalmente non posso aiutarti ma scrivo su questo thread in modo che ritorni visibile anche ad altri, ciao....:fiu: |
Citazione:
se li ritrovo o si riaprono, sarà mia cura postarli ciao p.s. la cosa migliore è far da sé, usando la cabeza... |
Ho trovato il manuale scaricabile in PDF del Walkera lama 400 vai qui che c'è una lista :RTF-HELI.COM - DOWNLOAD USER MANUALS Ciao...:) Non so quanto possa servire cmq ho trovato questa foto: http://www.rtf-heli.com/sitebuilder/..._6-496x600.jpg |
Trovati anche gli explosi.....:wacko::wacko: Scendi a meta thread e li vedi subito....-_- The Modified LAMA 400D. CF blades Page 6 - Page 52 - RC Groups PS: Vado a nanna ciao...:ronf: |
grazie a tutti :D |
Citazione:
:):wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002