| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2006
| Esky lama 2
Ciao, Volendo avvicinarmi all'elimodellismo elettrico e dopo aver letto i vari post avrei deciso, per iniziare, di acquistare un eli con rotore coassiale: l'Esky mini lama 2. Pare però che ne esista anche una versione 3 che viene data come 'latest version'... Qualcuno ne sa qualcosa? Credo che in giro ci siano solo versioni 2... Grazie molte e a presto - Francesco ps: se qualcuno lo sapesse sarebbe gradito anche l'indirizzo di un rivenditore che abbia questo tipo di elicolltero |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...sicuramente un' ottima prima scelta e l'alternativa ideale per svolazzare dentro casa quando fuori piove o fa troppo freddo..Della versione v3 non so cosa dirti..l'avevo gia' vista sul sito della Esky..pero' sinceramente mi sembra tale e quale alla vecchia versione (lama 2)..cambia solo il colore...poi magari cambia qualcosa anche a livello di elettronica pero' francamente non ci metterei la mano sul fuoco
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
| Citazione:
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu )DF #5 V.4 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Vai di Esky ... oh a me sta versione tre mi sembra che cambi solo il colore ... Specifications V3: ¤ Main rotor diameter: 340mm, 13.4 inch ¤ Weight: 215g ¤ Length: 360mm, 14.2 inch ¤ Power system: 180 motor*2. ¤ KIT/ART/RTF: RTF ¤ Transmitter: 4ch ¤ Mix controller: 4 in 1 controller (W/gyro. mixer, ESC, receiver) ¤ Servo: 8g, 1.3kg/cm, 0,12s/60 ¤ Battery: 7.4v800mAh Li-polymer battery Specifications V2: Main rotor diameter: 340mm Length: 360 mm Weight 215g 2-cell 7.4 volt 800mAh Lithium-Polymer Battery Battery charger (with DC and AC capabilities) 4-Channel FM 35 Mhz Radio (batteries included) Mix controller:4 in 1 controller (W/gyro,mixer,ESC,receiver) Extra main rotor blade set che ca... cambia .... mha ... chissa' forse elettronica
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 Ultima modifica di confuso : 30 marzo 06 alle ore 13:00 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2006
| Citazione:
Pale del rotore di coda a parte... La radio del DF 5 mi pare abbia la presa seriale per collegamento al pc/simulatore che anche se il pilotaggio è facile non guasta mai. Mi sapete dire se ci sia anche su quello in dotazione all''Esky ? Ciao! / Francesco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2006
|
io li ho avuti tutti e 2 ed usati fino alla morte entrambi....prendi il df5...arifidati....molto + resistente agl'inevitabili botti che farai e poi riesci a fare qualcosina all'aperto perche' è + potente e reattivo.....di meglio l'esky ha solo il caricabatterie ed il fatto,come ti ho gia' detto, che i primi giorni è + facile da pilotare....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |