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Vecchio 15 ottobre 11, 19:24   #1 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da HoderVischio77 Visualizza messaggio
Non sono un pilota esperto ma nel giro di 2 anni di volo e simulazione ho deciso di prendere uno storm 450 ho anche guidato ed è stato molto bello ed emozionante fino al giorno in cui un celebroleso di un mio ex amico ha premuto il tasto reset del telecomando sapendo della pericolosità del modello ho timore di provarlo a settare o di farlo volare non sono cosi esperto chiedo aiuto a voi ho un telecomando wfly modello wft07 vi elenco i paramtri che mi servirebbero e quelli che sono usciti dopo premuto il tasto reset

Menu dual rate & exponental
AIL
POS:0
DR: +100% +100%
EX: 0.0% 0.0%
+100% / +100%
-100% / -100%
-66.7% / -66.7%


ELE
POS:0
DR: +100% +100%
EX: 0.0% 0.0%
+100% / +100%
-100% / -100%
-66.7% / -66.7%

RUD
POS:0
DR: +100% +100%
EX: 0.0% 0.0%
+100% / +100%
-100% / -100%
-66.7% / -66.7%

Menu servo reverse

AIL--ELE--THR--RUD--GYR--PIT--AUX1 ho tutto su NOR


Menu END POINT
ho tutto al 100%
PIT L 100% H 100%
AUX1 L 100% H 100%
AIL L 100% R 100%
ELE D 100% U 100%
THR L 100% H 100%

Menu sub trim
tutto a valore 0

Menu THROTTLE CURVE SETTING
Normal
DR: +100%
EX: 0.0%
+100% / +100%
-100% / -100%
-66.7% / -66.7%

IDLE
DR: +100%
EX: 0.0%
+100% / +100%
-100% / -100%
-66.7% / -66.7%

Menu pitch curve setting
Normal
DR: +100%
EX: 0.0%
+100% / +100%
-100% / -100%
-66.7% / -66.7%

Idle
DR: +100%
EX: 0.0%
+100% / +100%
-100% / -100%
-66.7% / -66.7%

Hold
DR: +100%
EX: 0.0%
+100% / +100%
-100% / -100%
-66.7% / -66.7%

menu throttle cut setting

MIX INH
RATE 0.0%
THR 0.0% [115.2%]

throttle holding setting
MIX INH
POSI 0.0%

Swash
swash: 3ch120
AIL +60%
ELE +60%
PIT +60%


Gyro sens setting

MODE NORMA
MIX INH


POSI NORMA [NORMAL]
RATE 50.0%
ciao

tutte le funzioni sono quelle presenti normalmente in ogni radio

nulla di strato...


la maggior parte di queste funzioni non si usano, o si usano solo per particolari esigenze


vediamo di iniziare da quelle fondamentali



hai un misurapasso ?

Helipal.com - PITCH Gauge / Meter [ LT-Tool-LT-0004 ]
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 15 ottobre 11, 19:58   #2 (permalink)  Top
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Si in effetti ho proprio quello comprato su helipal
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Vecchio 15 ottobre 11, 20:00   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da HoderVischio77 Visualizza messaggio
Si in effetti ho proprio quello comprato su helipal
ottimo

hai voglia di fare il "lavoro" ?

hai il pc lì nei pressi dell'elicottero e della radio?
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Vecchio 15 ottobre 11, 20:12   #4 (permalink)  Top
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si anche se ho solo un ora e dubito che ci riusciamo in una sola se ci vogliamo controllare corrispondenza angolo pale ti voglio dire che prima volava perfetto ora il problema è solo sul telecomando che al momento non sembra funzionare dato che se premo su acceleratore al posto di volare e girare le pale mi alza tutto lo shaft
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Vecchio 15 ottobre 11, 20:17   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da HoderVischio77 Visualizza messaggio
si anche se ho solo un ora e dubito che ci riusciamo in una sola se ci vogliamo controllare corrispondenza angolo pale ti voglio dire che prima volava perfetto ora il problema è solo sul telecomando che al momento non sembra funzionare dato che se premo su acceleratore al posto di volare e girare le pale mi alza tutto lo shaft
fai tu o lasci fare a me?


ho capito perfettamente che cosa è successo, che cosa faceva prima e che cosa fa adesso, e che cosa occorre fare ora...
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Vecchio 15 ottobre 11, 20:18   #6 (permalink)  Top
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lascio fare a te tu dici io eseguo
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Vecchio 15 ottobre 11, 20:22   #7 (permalink)  Top
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Allora elicottero è arrivato molto ben costruito e il telecomando già impostato alla perfezione in pratica tutto quello che chiedevo faceva solo la levetta di accelerazione era un pò troppo spinta molto molto veloce in salita praticamente un proiettile i paramentri non erano cosi come sono ora di questo sono piu che certo unica cosa sucessa è che è stato spinto un tasto di reset sul telecomando e mi sono usciti quei valori che ho indicato come primo messaggio..cercavo quindi un aiuto a ritrovare i paramentri che erano presenti prima
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Vecchio 15 ottobre 11, 20:23   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da HoderVischio77 Visualizza messaggio
lascio fare a te tu dici io eseguo
ecco, mi piace non ci siano quiquoqua...



per quanto hai detto qui sopra, ripeto che è come se fossi stato presente...(unica differenza: avrei menato il tuo amico, oppure, cosa peggiore (per lui), lo avrei legato alla sedia finché non avesse rimesso tutto a posto!!!






allora:

controlla che la curva del passo (pitch o pit. curve) sia così impostata:

0-25-50-75-100


poi stacca due cavi del motore su tre, segnando o ricordando come erano collegati tra loro, altrimenti se li scambi in fase di ricollegamento, il motore girerà al contrario

di solito si stacca il cavo rosso-rosso, che non si può sbagliare a riaccoppiare, e uno dei due rimanenti

se sono tutti di colore uguale, si mette un pezzetto di nastro o si segnano in qualche modo per riconoscerli


quando mi dici FATTO, vado avanti
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Ultima modifica di rugrug : 15 ottobre 11 alle ore 20:27
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