| | #1 (permalink) Top |
| User | Buzz Fly Be brusless 2011
Ciao...volevo conoscere le vostre opinioni su questo modello: Buzz Fly BE - Brushless --- BuzzFlyer UK Che se non erro dovrebbe comportarsi cosi: Ho letto che se si acquista la versione bnf non è compatibile ne con TX Spectrum ne futaba... Ciao.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Sembrerebbe ..e ' il vecchio ( vecchissimo) 4#3B brushless con fly .. Di novità non ha proprio nulla ..anzi ..come modello " originale " della Walkera e' fuori produzione ![]() Come tutti i walkera e' usabile solo con Tx walkera ( tipo 2801) PS in effetti anche il video e' del 2009
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sto invecchiando oppure è tutta colpa della mia astinenza da heli.... ma vedendo il sito pensavo ad un modello aggiornato/migliorato ulteriormente...![]() ora che ci penso se crashia non so che resistenza possa avere, visto le parti in metal... ....per adesso accantono "l'idea"...grazie di tutto ciao!
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |