| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: casa
|
Ciao a tutti ![]() Sono nuovo in questo immenso e grandioso mondo, ho comprato qualche giorno fa un elicottero gyro della jamara 3ch + 1 di controllo led(in realtà sono 3canali ma c'è la possibilità di accendere e spegnere i vari led che servono solo ad un migliore estetismo). Trasmittente e ricevente sono ad infrarossi, quindi abbastanza semplice il tutto. la mia domanda è questa: Voglio costruire un circuito che si interfacci al pc, per poter comandare il cotterino. Sono un informatico, quindi non ho problemi da questo punto di vista, bensì non so nulla di che tipi di diodi usi il cotterino, e ancora meno di come trasmette i vari segnali(modulati?). qualcuno potrebbe darmi informazioni, o link, su come avviene la trasmissione dei dati al cottero? c'è uno standard? purtroppo non ho trovato molte informazioni ![]() Un saluto a tutti ;). |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |