| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: piedimonte matese caserta
| kestrell 500 non va in avanti
salve mi presento sono un non piu' giovane appassionato di modellismo in genere con anni di auto modellismo alle spalle ed una trovata attrazione per l'elimodellismo. come tutti penso ho inziato con un birotore per poi passare allo step successivo, ho un kestrell 500 ed un arrow della robbe ma il kestrell non fa' quello che io voglio, ovvero non va' in avanti. ho provato con trim e servi ma la situazione non cambia. vi ringrazio in anticipo per eventuali aiuti, in merito. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| Citazione:
Il Krestel 500 è un clone del tracer 180 ( o viceversa vedi tu ) , perciò leggi tutto quello che riguarda il Tracer e forse trovi qualcosa di utile al tuo caso. Se non ci salti fuori cerca diessere più specifico nella descrizione del problema : indietro ci va ? e a destra/sinistra ? Io avevo il TRACER 180 e ci ho fatto di tutto : purtroppo un probema alla centralina mi ha costretto alla sua demolizione, ... comunque non arrenderti, io ho imparato tanto proprio dai problemi e .... dal forum !
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: piedimonte matese caserta
|
si mauro cap per me il passa parola e' sicuramente il miglior modo per arrivare al capo di un problema, cmq sembra che abbia risolto con un po di peso sulla prua. infatti adesso va, quindi il kestrell devo solo prenderci un po' la mano, ora ho problemi con un arrow pluss della robbe e' molto reattivo ed io non ci sono abituato dopo due tracer 180 e un kestrell 500, tende ha fare delle grosse curve verso sinistra ma in retro marcia, lo so' che non sono i termini giusti ma sostanzialmente fa un po' cio' che gli pare.quasi quasi torno ai coassiali almeno per chi mi vedevA pensava che ero un ottimo pilota. cmq non mollo, grazie del sostegno.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |