Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 06, 16:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2006
Messaggi: 30
Consiglio Sulla Radio

Un Mio Amico Mi Ha Proposto Una Futaba T9cp Ad Un Buon Prezzo Mentre Io Ho Un Hitec Optic Comprata Poco Tempo Fa .ora Volevo Sapere Se Conveniva Vendere La Optic Per Acquistare La T9cp Considerando Che Questa Radio Mi Servira Esclusivamente Per Elicotteri ? Oppure Esiste Una Radio Dedicata Agli Elicotteri?
alex3009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 06, 18:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 5
Ciao,
io per il mio eli, uno Spirit M8 ho scelto una radio JR-Graupner - MX-12 35 Mhz 6 CH per, a mio modesto avviso, il buon rapporto prezzo prestazioni.
Cordiali Saluti
Giovanni
Icone allegate
Consiglio Sulla Radio-radiomx12.jpg  
Gianni64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 06, 19:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hienstrider
 
Data registr.: 16-12-2005
Residenza: Priverno (Latina)
Messaggi: 268
Immagini: 1
Se il prezzo è buono..

Citazione:
Originalmente inviato da alex3009
Un Mio Amico Mi Ha Proposto Una Futaba T9cp Ad Un Buon Prezzo Mentre Io Ho Un Hitec Optic Comprata Poco Tempo Fa .ora Volevo Sapere Se Conveniva Vendere La Optic Per Acquistare La T9cp Considerando Che Questa Radio Mi Servira Esclusivamente Per Elicotteri ? Oppure Esiste Una Radio Dedicata Agli Elicotteri?
Ciao Alex,
se il tuo amico ti fà un prezzo buono per la T9cp, togliti la optic e predi la Futaba, perchè quest'ultima è nettamente superiore alla optic che è un po limitata.Con la T9cp avrai una radio che ti durerà nel tempo.

una domanda:a quanto te la mette il tuo amico la radio?
hienstrider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 06, 20:37   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Ciao ! io ho acquistato una hitec optic 6 da poco e mi trovo veramente bene anche se qualcuno dice he è limitata ! forse dipende dall' utilizzo che ne fai .

Citazione:
Ciao Alex,
se il tuo amico ti fà un prezzo buono per la T9cp, togliti la optic e predi la Futaba, perchè quest'ultima è nettamente superiore alla optic che è un po limitata.Con la T9cp avrai una radio che ti durerà nel tempo.
Certo che vendere una radio nuova per una usata a me farebbe un pò incazzare senza volerne a hienstrider (niente di personale) , poi dipende se ne ai da spendere .

bye bye
Alessio68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 06, 20:48   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2006
Messaggi: 30
ciao ragazzi, c'è da dire che il prezzo è allettante solo 350 eurini per tx,rx pcm,due moduli di trasmissione 35 e 40 mhz custodia originale e 7 mesi di vita lui si e comprato una multiplex evo 12. allora cosa consigliate voi esperti in materia ?
alex3009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 06, 23:06   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hienstrider
 
Data registr.: 16-12-2005
Residenza: Priverno (Latina)
Messaggi: 268
Immagini: 1
risposte

X Alessio:
Nessun problema.Il forum è principalmente un mezzo di discussione e noi quì stiamo appunto discutendo.Rettifico comunque la mia risposta di prima.La optic è di sicuro una buona radio, ma se la si paragona ad una T9cp, cala un pò.E poi riguardo al discorso del "limitata" era principalmete dovuto ai canali,6.Non sono pochi 6 canali, ma nenanche tanti.Io ho comprato da poco una eclipse7 per rimpiazzare la mia vecchia futaba a 6 canali perchè mi serviva un ulteriore canale per il governor, visto che gli altri erano gia tutti occupati tra servi e gyro.Quando inizi con un heli ,6, anzi, anche 5 canali sono sufficienti. Ma se poi ci prendi gusto e vuoi salire di livello, sei costretto a passare a piu canali e non solo.Ecco cosa intendevo quando ad Alex gli ho scritto "avrai una radio che ti durerà nel tempo". Infine c'è il discorso del buon affare che Alex mi ha confermato:350 euro per un T9cp seminuova con RX etc, è buono e la vendita di una optic nuova a mio avviso c'è tutta........Se per assurdo io oggi mi compro una wolswagen Golf nuova di zecca a 22000 euro e domani un mio amico mi fà:"Ti rivendo la mia Lamborghini Gallardo con 6mesi di vita e 15000 Km per soli 100000 euro".Io gli rispondo:"mi rivendo immediatamente la wolswagen,ci metto su il resto dei soldi e consideralo affare fatto".

X Alex:

In risposta ad Alessio ho risposto anche a te
hienstrider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 06, 16:03   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di confuso
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 425
Invia un messaggio via MSN a confuso
Citazione:
Originalmente inviato da Gianni64
Ciao,
io per il mio eli, uno Spirit M8 ho scelto una radio JR-Graupner - MX-12 35 Mhz 6 CH per, a mio modesto avviso, il buon rapporto prezzo prestazioni.
Cordiali Saluti
Giovanni
Per curiosità il prezzo è possibile saperlo ... per darmi una regolata ... sto girando anche io da un po' per acquistare questo modello di radio ...

Ciao a grazie ... !!!!
__________________
Confuso - Che confusione ... parliamone !
- Esky CP2
- Thunder Tiger MINI TITAN E325
confuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 06, 17:24   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da confuso
Per curiosità il prezzo è possibile saperlo ... per darmi una regolata ... sto girando anche io da un po' per acquistare questo modello di radio ...
Ciao a grazie ... !!!!
In questo sito puoi vedere quanto costano le radio Jr.
http://www.rokemodell.de/x-int/gb/0_...rs,Anlagen.htm

A quanto ho letto sul forum è uno dei siti più convenienti per questi articoli

Ciao
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 06, 20:50   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2006
Messaggi: 30
ringrazziamento

ciao a tutti. grazie ragazzi per la vostra disponibilità.( x hienstrider) provvederò a concludere subito questo affare , dimenticavo la tx a già pure il modulino per espansione memoria. modelli a presto
alex3009 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Un consiglio sulla radio marghe Radiocomandi 14 25 maggio 07 19:50
un consiglio sulla stabilità della coda di df 5#4 gquatro Elimodellismo Principianti 3 02 gennaio 07 14:45
un consiglio da voi sulla pittura della canopy maui80 Elimodellismo in Generale 20 10 aprile 06 19:08
Consiglio sulla miscela Jacki Aeromodellismo Principianti 9 15 agosto 05 19:03
consiglio sulla rifinitura dello scafo... vargard Navimodellismo a Motore 1 27 maggio 05 12:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002