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Vecchio 11 settembre 11, 13:07   #71 (permalink)  Top
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L'avatar di spirrittu
 
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
-Blade 120 SR (RTF), 149 euro spedito (alcuni ti abbuonano la spedizione, o ti regalano una seconda batteria, oppure magari hai vicino casa un negozio che lo vende, gli E_Flite sono piuttosto ben distribuiti)


-Walkera Genius, che è appena uscito (quindi, ocio !!!), sembra interessante perché ha due modalità, principiante e normale, e una radio valida, migliore di quella del Blade
http://www.baronerosso.it/forum/elim...genius-cp.html


-HM1#A, 209 dollari + circa 45 di spedizione, + tasse. E' però un passo variabile, per nulla semplice per chi viene da piccoli elicotteri coassiali o poco più. Inoltre è un modello di circa due anni fa, non so quanto resterà in listino



poi, ma siamo in zona "incerta", cioè andiamo sotto come affidabilità e robustezza meccanica (esclusi tutti quelli o troppo difficili o troppo costosi)


-V370D01, più o meno 159 dollari + spese + tasse. E' dotato di sistema autostabilizzante, che aiuta nel decollo e nella stabilizzazione in volo


-V370D05, 209 dollari + spese + tasse, ma anche questo è un passo variabile, però come il V370D01, dotato di sistema autostabilizzante, che aiuta nel decollo e nella stabilizzazione


-Honey Bee FP (Fixed Pitch) V2, 109 euro spedito dalla Francia, quindi no tasse




ALTRA SOLUZIONE (è doveroso informarti)

prima che uscissero tutti 'sti microbi già pronti al volo o quasi, la realtà era tale:

-campo di volo con istruttore o amico esperto

-elicottero medio-grande

-stop


allora: la via ortodossa e razionale, anche dal punto di vista economico (proiettata nel tempo, quindi presuppondendo che uno non si fermi al coassialino ma sia dotato di passione e continui fino almeno ad un livello di pliotaggio soddisfacente), è di seguire la vecchia via

il mercato, per nostra fortuna, offre dei modelli non troppo grandi che volano già sufficientemente bene con una discreta stabilità (devi sapere che più grande è il modello, più facile è, ma se lo rompi, anche moolto più costoso è, a parte il costo iniziale): sono i classe 450

costano completi (ma da montare) dai 350 euro in su

ci devi aggiungere radio, ricevente, batteria, caricabatteria, magari anche un simulatore (dai 30 ai 100 euro)

questo come sghei

poi viene il più, che è studiare, applicarsi, darsi degli obiettivi con un programma rigoroso (visto che mi hai detto che non conosci nessuno... ma BaroneRosso copre tutt'Italia e anche estero...)



CONCLUSIONE
se ti fermi al giocattolo, bon

se invece vai avanti, alla fine hai speso più soldi in tappe intermedie che facendo invece un programma razionale
ho meditato (adesso il gentilissimo rugrug mi manda),credo che prendero il walkera 1#a,e mi faro un bel giro al campo di volo x chiedere un mano ai piu esperti,sara un suicidio???????????
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 11, 14:38   #72 (permalink)  Top
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L'avatar di emiliano74
 
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Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
stai alla larga da sta robba!
un coso cine-flybarless! oddio! se te lo compri rinchiudi il gatto quando lo fai volare! e mettiti anche una tuta antiesplosioni di quelle che usano gli addetti allo sminamento!


C'hai ragione cacchio, io me la devo mettere pure col coassiale di 40 euro....sto iniziando ora ma posso immaginare cosa significa un coso cine flybarless
__________________
Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL
emiliano74 non è collegato   Rispondi citando
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