| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: Bergamo
| Passo successivo dopo Kestrel 500sx
E' un mesetto circa che volo con questo elicottero e mi sto divertendo da matti.. Tuttavia comincia a starmi strettino, e tra qualche tempo vorrei passare a qualcosa di più complicato che mi permetta di avere qualche emozione in più. Girando su questo forum ho sentito spesso parlare del trex 450, e guardando qualche filmato su youtube me ne sono innamorato... :-D Premetto che possiedo un simulatore (RealFlight basic) e sono abbastanza disinvolto utilizzando il trex 500 (il 450 non c'è).. non so quanto questo possa contare. Tuttavia ho il dubbio di fare il passo più lungo della gamba, perché il mio kestrel mi sembra proprio un giocattolo rispetto a questo modello.. Solitamente volo in un campo isolato, molto ampio direi anche se circondato da alberi.. sarà almeno 80mx80m stando stretti. Non è un campo volo però, quindi non ho i vantaggi che questo comporterebbe (consigli, aiuti etc..). Non ho intenzione di comprarlo a breve, in ogni caso, quindi farei ancora molta pratica prima di metterci le mani sopra. Voi cosa dite, dovrei fare pratica prima con qualche modello intermedio? Cambia molto il volo da simulatore a realtà? Grazie! |
| | |
| Bookmarks |
| |