| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010
|
Ciao! ho dovuto cambiare la flybar e il pezzo dell'albero di plastica che la contiene dal mio Kestrel dopo un volo " ind-mur " dalla smania di provarlo appena fuori dalla scatola e non essendo esperto di overing sono riuscitoa scassarlo, ora che è come nuovo ma non so se bisogna fare dei accorgimenti tipo regolare i uniball, anche sembra dritta e parallela la flybar come fare per regolare tutto bene? ho sentito che gente ha toccato il giroscopio agendo nelle vitine! ma è proprio necessario? e se si come farlo?? e per la flybar come faccio a capire che i giri delle unibball sono abbastanza o pochi? a occhio sembra perfetto ma mi sembra un pelo vibrante al momento del decollo(anche se non lo ancora fatto decollare del tutto dopo la riparazione perche' ho poco spazio in casa e tempo lavorando) per qualcuno ha suggerimenti avendolo anche lui??
__________________ ---> :Walkera 59DQ- dual brushless , CB180Q e Kestrel500sx, ("AH64 ") |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |