| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: ravenna
| cerco aiuto innovetor 530 md
salve a tutti .....provo di volare da circa tre mesi con l'innovetor 530,fino a ieri tutto ok.....poi improvvisamente senza crash ...l'eli inizia a girare su se stesso...provo a tirare la cinghia ..non cambia nulla ...smonto e cambio la cinghia ...non cambia niente.......la mia conoscenza si ferma qui ....ringraziando anticipatamente.cè nessuno che mi sa dire cosa è sucesso????? grazie ancora.... ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Prova a eseguire la procedura di (non ricordo esattamente il termine) centratura dei servi che viene illustrata nel cd allegato. Se con la mano tieni ferme le palette di coda e con l'altra mano forzi il rotore la cinghia scivola o rimane ferma. Scusa la banalità della domanda, ma le palette girano al girare del rotore?
__________________ Innovator MD530-- Spitfire Hangar 9 -- Sundowner 36-- Miss Wind -- Pilatus pc21 -- Stearman pt17 -- Albatros DV -- super Tucano PC9-- Futaba T10 CG | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: ravenna
|
...oggi ho riprovato di fare il centraggio come da istruzioni ma niente da fare ......gira sempre su se stesso ........il rotore di coda gira bene....non riesco proprio a capire .......e la cinghia non salta tiene in tiro...ma.........che sia partito il giroscopio????????? grazie per le risposte....... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.S. se hai altre domande posta in http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2023037
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |