| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
|
cortesemente avrei bisogno di una consulenza da elicotteristi piu' esperti di me (5/6 mesi che volo) per risolvere un problema al mio scorpio 1/24 creatosi dopo una brutta caduta. Chiedo scusa in anticipo se i termini da me utilizzati per spiegare il problema non sono idonei, ma come ho gia' detto e' da poco che ho questa passione. Dopo una brutta caduta ho distrutto il rotore di coda, ho sostituito il tutto, adesso nessun problema nel decollo, nessun problema nell'hovering, nessun problema nel volo traslato, il problema si verifica quando devo fare una piroetta; infatti quando do' tutto direzione v/s sx l'eli abbassa rapidamente il muso (picchia), e diventa poi difficilissimo cercare di ristabilizzare il volo. stessa cosa con problema inverso quando provo a fare piroetta v/s dx e cioe'quando do'tutto direzione v/s dx l'eli abbassa rapidamente il rotore di coda e diventa ancora piu' difficile ripristinare il volo rischiando di schiantarlo. In tutte e due i casi la velocita' dell'eli aumenta paurosamente. Spero di essere stato chiaro per descrivere la problematica, personalmente non credo che sia un problema di montaggio del rotore quanto una non corretta regolazione della ricevente!!! si ma quale???grazie in anticipo a chi mi vorra' rispondere ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |