| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Milano
| Iniziamo a prendere il volo...
ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Mi chiamo Andrea e sono di Milano, pratico da una decina di anni automodellismo, esattamente 1/8 Pista e ogni tanto 1/12 Pan Car (soprattutto in inverno, viste le temperature polari). ![]() Sarà colpa del troppo sole preso al mare, ma dentro di me sta nascendo una voglia matta di volare, o meglio.... Provare a volare , rispetto all'automodellismo è completamente diverso e da quello che sento/immagino anche più difficile, soprattutto dal punto di vista tecnico. veniamo al dunque, la scelta iniziale era tra scoppio o elettrico? alla fine ho deciso per l'elettrico, vista la maggiore praticità e soprattutto non ho voglia di tribulare con la carburazione, miscele, ecc ![]() ho spulciato un po' di siti e ho visto un po' di materiale, e onestamente in termini di costi pensavo peggio vorrei un elicottero elettrico, ma quale classe??? da quello che mi hanno riferito più l'elicottero è grande e più è facile da controllare, di contro... sono i costi ben più alti. ![]() alla fine ho optato per un T-Rex 450 Pro New Version, come vi sembra come scelta??? per il radiocomando sono un "fedelissimo" Futaba, ma quanti canali sono necessari per gli elicotteri elettrici? 5? aspetto i vostri consigli ![]() Buone Vacanze |
| | |
| Bookmarks |
| |