Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 11, 19:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2011
Residenza: mantova
Messaggi: 34
Consiglio acquisto

Salve a tutti.Sono attualmente in possesso di un elicottero elettrico coassiale e volevo cominciare a togliermi qualche soddisfazione in piu pur senza esagerare (deve stare piu in aria che per terra) e con un budget ragionevole.Dando un'occhiata in giro tra annunci vari e chiedendo in giro avrei trovato qualche cosa da poter tenere in considerazione.Vi faccio qualche esempio:

Walkera 1#A completo con incluse 2 coppie di eliche in carbonio,kit rotore in ergal,2 batterie,valigia originale.120 Euro.

Walkera (l'annuncio non dice il modello)7 canali completo di motore brushless regolatore di giri batteria lipo 3 celle servi radio e ricevente piu ricambi ancora imbustati.149 Euro.

Esky honey Bee cp3.120 euro.

Dragonfly 60 7 canali con pale di ricambio.150 Euro.

Tutti sono completi con radio ovviamente.

Questo è quello che al momento ho trovato,da inesperto non mi sembra male ma volevo saperlo da voi.Eventualmente quale terreste maggiormente in considerazione di questi?Eventuali alternative nel caso le scartaste tutte?Tenete presente che preferisco godermi il volo all'aperto.

Grazie
Led Zeppelin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 19:16   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2010
Residenza: villaricca (na)
Messaggi: 213
l'unico fattibile è il walkera 1#a ma bisogna vedere che versione è....e che radio ha.....altrimenti col resto non voli. ma non è un po' troppo dopo un coassiale?
ra-zo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 19:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2011
Residenza: mantova
Messaggi: 34
Per quanto riguarda le radio non so dirti di preciso,ho visto le immagini e le avrei da far vedere eventualmente,comunque nei video in giro che ho visto hanno quelle degli annunci.Probabilmente sono gia venduti con quelle.Sul fatto che sia un po troppo lo avevo sospettato e so gia che avrei difficolta,solo che fare un passo successivo ad un coassiale vuol comunque dire spendere piu o meno gli stessi soldi per poi spenderne ancora ad ogni step.Mi viene piu spontaneo pensare sia meglio prenderci la mano piano piano aiutato magari da un simulatore per poi fermarsi li altrimenti le spese diventano un po alte.
Led Zeppelin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 19:31   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2010
Residenza: villaricca (na)
Messaggi: 213
bhe dipende puo' anche essere che subito volerai e senza problemi ma passare da coassiale ad un cp mi sembra un po' eccessivo, cmq se vuoi mandami i link in pm.
ra-zo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 19:38   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2011
Residenza: mantova
Messaggi: 34
Prima di tutto grazie per la velocita delle risposte,poi i consigli che chiedevo erano non solo per i modelli ma anche sul fatto che non fossero troppo 'avanti' quindi grazie anche per il tuo appunto che sicuramente terro in considerazione.Provvedero a mandarti il materiale appena possibile.
Led Zeppelin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 19:48   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da Led Zeppelin Visualizza messaggio
Salve a tutti.Sono attualmente in possesso di un elicottero elettrico coassiale e volevo cominciare a togliermi qualche soddisfazione in piu pur senza esagerare (deve stare piu in aria che per terra) e con un budget ragionevole.Dando un'occhiata in giro tra annunci vari e chiedendo in giro avrei trovato qualche cosa da poter tenere in considerazione.Vi faccio qualche esempio:

Walkera 1#A completo con incluse 2 coppie di eliche in carbonio,kit rotore in ergal,2 batterie,valigia originale.120 Euro.

Walkera (l'annuncio non dice il modello)7 canali completo di motore brushless regolatore di giri batteria lipo 3 celle servi radio e ricevente piu ricambi ancora imbustati.149 Euro.

Esky honey Bee cp3.120 euro.

Dragonfly 60 7 canali con pale di ricambio.150 Euro.

Tutti sono completi con radio ovviamente.

Questo è quello che al momento ho trovato,da inesperto non mi sembra male ma volevo saperlo da voi.Eventualmente quale terreste maggiormente in considerazione di questi?Eventuali alternative nel caso le scartaste tutte?Tenete presente che preferisco godermi il volo all'aperto.

Grazie
ciao perfavore mi puoi mandare il link dell' Hm 1#A ?(ovviamente quello che hai trovato tu a 120 euro con 2 batterie valigia e eliche)
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 20:07   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2011
Residenza: mantova
Messaggi: 34
Ma se poi te lo mando me lo freghi prima che io possa prendere una decisione anche grazie ai vostri consigli?Mi tiro un po la zappa sui piedi.Scherzi a parte eventualmente te lo mando in pm.Comunque il fatto che tu mi abbia chiesto cosi mi fa pensare che forse anche tu opteresti per questo.Il motivo è per la tipologia dell'elicottero o per il prezzo considerando anche gli accessori?
Led Zeppelin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 20:28   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Led Zeppelin Visualizza messaggio
Ma se poi te lo mando me lo freghi prima che io possa prendere una decisione anche grazie ai vostri consigli?Mi tiro un po la zappa sui piedi.Scherzi a parte eventualmente te lo mando in pm.Comunque il fatto che tu mi abbia chiesto cosi mi fa pensare che forse anche tu opteresti per questo.Il motivo è per la tipologia dell'elicottero o per il prezzo considerando anche gli accessori?
mandalo a me, il link, se temi la concorrenza...


ché temo sia uno di quegli 1#A di tipo vecchio con radio giurassica












un vero affare (per chi te lo appioppa...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 20:29   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
il motivo e che me lo avevano citato sul mio 3d http://www.baronerosso.it/forum/elim...ra-cb180z.html
me ne hanno consigliati molti e volevo vedere anche quello che avevi trovato ut come era
e poi non penso che ce ne sia solo 1 e se è usato non ti preoccupare che non te lo frego,intendo comprarlo novo
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 21:18   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2011
Residenza: mantova
Messaggi: 34
Non preoccuparti la mia era una battuta.In definitiva avete alternative?Consigliate qualche modello di preciso?I prezzi di quelli che ho elencato possono essere corretti o si trova di meglio?Ovviamente ipotizzando che siano molto ben tenuti e senza problemi
Led Zeppelin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto sino77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 33 29 novembre 11 19:17
Consiglio acquisto FIREBIKER Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 26 gennaio 11 17:24
Consiglio acquisto 1:10. dydo78 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 33 11 maggio 10 22:34
Consiglio acquisto maxtraining Aeromodellismo Principianti 6 25 giugno 08 10:30
consiglio acquisto artifex2754 Aeromodellismo Principianti 16 10 marzo 08 21:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002