| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| se vuoi spendere poco: Blade 120 SR altrimenti se vuoi fare sul "serio": -simulatore e/o pilota che ti dia delle dritte -radio 6 canali (o superiore) di marca -modello classe 450 (modello, batterie, caricabatterie, misurapasso, ecc) -STUDIARE !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2011 Residenza: bergamo
| Citazione:
![]() ![]() ![]() mi accontetero' di un blade....poi molto piu' avanti quando avro' preso esperienza passero' ad un gradino superiore. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
diciamo che nella soluzione "A" prevale il divertimento sull'impegno, poi può subentrare il bisogno di "rilanciare" nella soluzione "B" prevale l'impegno sul divertimento poi si iniziano a bilanciare le due componenti fino a diventare una cosa interessante, o meglio divertimento e progressione vanno armoniosamente a braccetto cmq sia, iniziare con un Blade 120 SR è una buona mossa sai che c'è anche la versione passo variabile, del Blade, l' Mcpx ?, un outsider che merita un discorso a parte
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2011
| Cominciare con questo ??????? Mi viene da ridere anche a vedere il filmato. Come dare, a chi non ha mai messo piede sulla neve una videocassetta : 'impara a sciare in dieci lezioni' Chiaro , parlo per pura esperienza personale da super principiante. ...prima di far volare il cmpx mi sono allenato con blade cmx, blade msr e blade 120 sr..e tanto...tanto..tanto simulatore Se vuoi volare dentro casa con il cmpx.....rischi proprio di 'incementare' questo hobby. Anzi...chiama da subito un muratore...per sistemare i danni... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di valcuviaweb : 04 agosto 11 alle ore 19:49 |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
hughes 500 - BaroneRosso.it Gallery con questa meccanica : Heli Vario - Prima era una meccanica Heim poi<br /> modificatacon parti Vario<br /> Motore Rossi 60 BaroneRosso.it Gallery quando lo comprai non esistevano quei giocattoli che si chiamani coassiali . Bisogna capire , secondo me dove sta la linea che delimita l'elimodello dal giocattolo . Oggi i coassiali sono venduti come elimodelli ma a me sembrano giocattoli (per puro e semplice divertimento). il Blade MCPX RTF per come e' venduto e per la meccanica comincia ad essere un modellino ,magari non facile da pilotare ma ha in se le peculiarità di un elimodello . IMHO Tutto dipende se si vuole solo divertirsi oppure farlo diventare un hobby. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
prezzi allineati prendere solo quando necessario
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |