BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   consiglio su acquisto eliccottero rc (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/219399-consiglio-su-acquisto-eliccottero-rc.html)

PUZZOLA 04 agosto 11 00:28

consiglio su acquisto eliccottero rc

Ciao a tutti visto che mi voglio incementare nell' elimodellismo ed sono un pricipiante alle prime armi,volevo sapere da voi che modello prendere diciamo una spesa di 200 eurozzi questo e' il mio budget.Attenndo vostri consigli.

pikappa 04 agosto 11 01:10

Puoi iniziare con questo:
Blade MCPX RTF

piscopo 04 agosto 11 01:26

:wink:
Citazione:

Originalmente inviato da pikappa (Messaggio 2709616)
Puoi iniziare con questo:
Blade MCPX RTF

si si questo

Pontile 04 agosto 11 02:45

Mavalà!!! Fatti un mcx2...facile, bello e con i vari settaggi ci impari bene...poi msr...poi dipende da te! Ciao...

rugrug 04 agosto 11 02:52

Citazione:

Originalmente inviato da PUZZOLA (Messaggio 2709578)
Ciao a tutti visto che mi voglio incementare nell' elimodellismo ed sono un pricipiante alle prime armi,volevo sapere da voi che modello prendere diciamo una spesa di 200 eurozzi questo e' il mio budget.Attenndo vostri consigli.

un Blade Msr oppure un Blade 120 SR

laser02 04 agosto 11 09:51

Citazione:

Originalmente inviato da PUZZOLA (Messaggio 2709578)

Vorrai dire...voglio cimentarmi con l'elimodellismo.....:icon_rofl

E non pensare di riuscire a fare quello del filmato......la strada non è facile in particolar modo con modelli piccoli.

saluti

helicat 04 agosto 11 11:07

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2709780)
[...]E non pensare di riuscire a fare quello del filmato......la strada non è facile in particolar modo con modelli piccoli. [...]