| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se le cose stanno così, sei a posto BASTA CHE CI METTI LA RX quindi ti serve solo il modello BNF (togli quel cavolo di rx che ha su, che puoi rivendere a 25-30 euro e ci metti la tua rx, non ci sono problemi!)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
| Citazione:
quindi basterebbe una normalissima ricevente in 40? se è così, allora non sarebbe male (pure quello del mercatino) ma dici che come primissimo heli è pilotabile? altrimenti prima butto i 50e per un df4 sacrificabile
__________________ Marco Gene | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
-usi un tr.kit -usi qualunque radio seria che non sia la sua 2601 o 2602 e la sua rx2806... -fai i settaggi come si deve investi in Sapere&Futuro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
tanto il tr kit lo prenderei a prescindere la radio seria già ce l'ho per i settaggi ci siete voi ![]() se lo prendo e devo solo infilarci la ricevente...mmm...
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
yes oui da ...dai...
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| convinto all'80%...un pomeriggio di riflessione ed in serata decido (anche perchè il df4 costa 50e senza spedizione) non sono esperto di heli usati...si massacrano tanto? al massimo, se posso, stasera ti linko l'inserzione via pm così mi puoi dare una opinione
__________________ Marco Gene |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
|
mi stavo leggendo le tue review nel club e mi sono leggermente inquietato...tipo: Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |