| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
|
ok...ho smontato ancora l'heli il giroscopio funziona...nel senso, con il rotore di coda che gira, muovendo in aria la ricevente rileva le varie accelerazioni e le corregge ho scoperto una cosa...quando lo presi, mio padre ci mise delle lipo da 7.2v oggi ho tirato fuori il pacco originale, ed ho visto che è da 8.4v potrebbe essere quello? con il pacco originale dovrebbero arrivare più volt al motore di coda che compenserebbe meglio
__________________ Marco Gene |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() i vari dissipatori li avevo presi...più che altro il mio, così da profano, mi sembra essere: 1_ o poca spinta dell'elica di coda, ma più di tanto non posso piegarla 2_ o poca potenza nel settaggio "neutro"...spero di risolvere con il maggior voltaggio (anche se leggo di un sacco di gente che gira/girava con il pacchetto di lipo) in compenso a forza di montare e smontare stò imparando un sacco di cose (già moddando il mio syma s107 avevo imparato le basi del funzionamento di un heli)
__________________ Marco Gene | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
altrimenti devi pensare che cmq si tratta di un elicottero con componenti un po' al risparmio, e sotto marchio Walkera, la cui qualità è erratica (uno va bene l'altro non funziona) pensa che non riconoscono i difetti di fabbrica neppure ai loro distributori, che praticamente sempre si devono accollare la roba difettosa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
conta che subito dopo averlo preso (2 anni fà) ci avrò fatto 4 voli (-> schianti) da 10 secondi l'uno e da quando l'ho ripreso in mano sarò a 2 minuti se và bene ho ancora il motorino originale (cambiato sempre per questo problema di rotazione continua)...potrei provare a rimontarlo
__________________ Marco Gene | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |