Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05 luglio 11, 17:45   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-07-2011
Nuovo utente, info per riprese aeree

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum

Avrei una richiesta "anomala": mi piacerebbe fare delle riprese aeree con la keychain camera 808 #11, che immagino conoscerete - è così piccola e leggera che si può montare anche su elicotteri molto piccoli. Sono assolutamente nuovo al mondo del modellismo, e le poche cose che so le ho trovate leggendo i post nei vari forum in questi giorni. Inizialmente pensavo di prendere un piccolo aereo, ma riflettendoci sarebbe meglio un elicottero per iniziare.

Su youtube ho visto questo video:

YouTube - ‪On board heli video indoors, 6020-1‬‏

dove le riprese vengono effettuate da un 6020-1, che è un affarino minuscolo!

ora: mi rendo conto che qui dentro equivale quasi a una bestemmia, ma sapreste indicarmi qualche modello decente di elicottero per fare delle riprese non solo indoor?

qualcosa tipo questo potrebbe andare, secondo voi?
Elicottero radiocomandato rc giroscpio 9051 43 cm NEW d | eBay

Non devo fare 8, loop e manovre simili: mi basta far volare la telecamera per qualche ripresa dall'alto, giusto per provare Lo so che sarà parecchio instabile come ripresa, figuratevi che pensavo addirittura di comprarmi un syma s107

Vedo che nei forum come il vostro la gente (giustamente) consiglia ai principianti modelli da 150-200 euro, solo che lo scopo è abbastanza diverso da quello di un aspirante pilota

Quindi, in definitiva: ha senso spendere 25 o 50 euro per un giocattolino di questi, o è meglio andare subito su un Blade mSR? (il cui prezzo, se ho ben capito, si aggira sui 100 euro tutto compreso?)
che vantaggi mi darebbe? ci sono altri elicotteri con caratteristiche e prezzo simili?

grazie mille a chi può rispondermi!
ash
ashenglow non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks