Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 06, 23:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2006
Messaggi: 9
Invia un messaggio via MSN a sogno
dragon fly 4 ricambi

ciao ragazzi sono luca entrato da pocossimo in possesso di un dragonfly 4,
il mio problema è che come tutti all'inizio ho spaccato un pò di cose la mia domanda è dove posso trovare ricambi (magari in metallo anzi preferibilmente in metallo) nella rete???
nella rete xche nella mia città c'è un solo negozio di modellismo e nn ne sà proprio niente.
grazie a tutti della collaborazione


edit: piccola aggiunta sono di arezzo se magari c'è qualcuno in zona me lo faccia sapere (anche se nn credo)
grazie ancora!!!
sogno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 06, 16:52   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2006
Messaggi: 9
Invia un messaggio via MSN a sogno
nessuno che può darmi queste informazioni davvero????
sogno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 06, 17:48   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2006
Messaggi: 9
ricambi in metallo.....

anch'io ho un dfl4 i ricambi li trovi su ebay ma tutti in plastica! ma tu sei riuscito a alzarlo? a me sembra una ciofeca!
paolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 06, 19:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Ciao a parere mio da principiante ho provato tutti e 2 ma il w4 nn so riuscito ad alzarlo da terra il minilama ke ho adesso sta in hovering da solo e sfioro il lamadario del salotto....
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 06, 21:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Ciao sono nuovo del forum e della passione per l'ala rotante anch'io.
Anche io ho cominciato nel peggiore dei modi df4.... e concordo con tutti nel dire che è una ciofeca. Come era da nuovo non volava per niente, poi l'ho smontato e rimontato come mi sembrava giusto...., ora svolacchia, nel senso che si alza bene e riesco a tenerlo fermo in hovering per una decina di secondi. Poi comincia a dare di matto e se non lo rimetti a terra in breve tempo lo distruggi. Ho letto sul forum una modifica per renderlo meno nervoso (spostare i leveraggi dei servi per dargli meno nervosismo....non so se funziona).
Per i ricambi in metallo, io li ho trovati da un venditore su ebay. Devi chiedere a chi propone ricambi in plastica se ha anche quelli in alluminio. A me li ha proposti uno da cui prendevo dei pezzi in plastica, io non sapevo neanche che esistessero. Ma non credo convenga spendere sul df4.
Il minilama l'ho provato (l'originale hirobo) è talmente stabile da essere finto.
Per caso qualcuno ha provato le copie? Funzionano?
ciao a tutti
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 06, 22:24   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da sogno
ciao ragazzi sono luca entrato da pocossimo in possesso di un dragonfly 4,
il mio problema è che come tutti all'inizio ho spaccato un pò di cose la mia domanda è dove posso trovare ricambi (magari in metallo anzi preferibilmente in metallo) nella rete???
Ciao come ti hanno gia' detto su Ebay trovi diversi rivenditori a prezzi accettabili, altrimenti ci sono anche diversi rivenditori sempre online che puoi trovare con google. (ricambi dragonfly)

Non credo che troverai nulla o poco per cio' che riguarda pezzi di ricambio in metallo.

Per cio' che concerne l'elicottero, per volare vola, solo che probabilmente non e' un modello da principiante in quanto ci vuole una bella dose di sangue freddo e abilita' per cui molti si scoraggiano prima di poter fare i primi voletti.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 00:14   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2006
Residenza: Conselice (RA)
Messaggi: 2
DF4 = Cavallo pazzo !!

Ciao ragazzi , sono nuovo del forum e volevo anch'io dare la mia testimonianza. Da circa 2 mesi sono possessore del Df4 .Le spese sostenute per le riparazioni fino ad'ora superano di gran lunga il valore del Df4.
Ma non scoraggiatevi perche' piano piano ci riuscirete . Per quanto mi riguarda i miei progressi consistono solo nel tenerlo in hovering per qualche istante , e cio mi gratifica (finalmente) . Comunque secondo quel poco di esperienze che mi son fatto posso dire che e' importantissimo bilanciare il piu perfettamente possibile l'apertura delle pale, non serrarle troppo e all'inizio montare il training kit . Sel il frullatore e' bilanciato bene si alza abbastanza tranquillamente e si gestisce molto meglio.
Tento di allegare un filmato cosi' vi farete 2 risate !
Scusate l'intrusione, ora mi vado ad allenare !!
Files allegati
Tipo file: avi IMAG0004.AVI‎ (3,04 MB, 260 visite)
ZioTibia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 08:37   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da ZioTibia
Tento di allegare un filmato cosi' vi farete 2 risate !
Non ho riso per niente,...... solo un quadrato grigio, e' un problema solo mio ?!?
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 10:32   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2006
Messaggi: 9
Invia un messaggio via MSN a sogno
ciao e grazie a tutti x le risposte....
spero solo di farlo volare x ora prenderò il pezzettino in plastica giusto x vedere di farlo volare...
ah ma esiste un manuale x montarlo e rimontarlo dato che nn risco a smontare la PIASTRA ROTANTE ??????
grazie ancora...
sogno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 11:05   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 11
anche io ho acquistato un df4 ma non direi che è proprio malvagio con pazienza lo settato bene , e vola un po nervosetto .poi rompendo la flybar lo sost con una in acciaio e ho tolto i pesi l eli sembra un altra cosa si alza da dio provate x credere
CASH_79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dragon fly 36? beppeli78 Elimodellismo in Generale 11 22 novembre 07 18:18
dragon fly 4 sistemiimmobiliari Elimodellismo Principianti 10 21 marzo 06 10:33
dragon fly 35 mikko_491 Elimodellismo Motore Elettrico 0 03 agosto 05 19:45
ricambi dragon 5-2 v3 linoluongo Elimodellismo Principianti 0 24 luglio 05 17:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002