| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Citazione: Come motore io ho montato un Turnigy H-2223 3500KV (classe 450/500) e come batterie ho 5 turnigy 3S 2200mA 25C e una Nano-Tech 2200mA 35C, in media faccio un 7minuti di volo l'una. Esc visto che prendi cineseria schietta, stai un pelo più alto, diciamo un 15-20% più alto di quanto consigliato nella scheda del motore. Benvenuto tra i clonisti! ![]() Io guardavo l'HK600GT...tornassi indietro però, forse invece del 450 prenderei il 500...pale più lunghe=più portanza=meno nervoso...relax and take it easy. CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
|
Quindi il modello è approvato?!?!Si trovano eventuali pezzi di ricambio?è complicato da montare? Ora mi faccio un giro per allestire l'elettronica....!Vi tengo aggiornati! p.s posso montare le "palle" da allenamento? ahahahahahahaha per quanto riguarda il 500 guarda già è tanto il 450 (per le mie tasche in questo momento intendo)
__________________ Solo sport 40 |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Il modello direi che è approvato, unica cosa, prima di prendere i servi se vuoi ti dò le misure dei buchi di alloggiamento, non vorrei che ordinassi i servi e quando arrivi non entrano! Perchè ho visto che la dicitura mini servo cmq comprende un range di dimensioni.io l'ho preso da hobby-wing il sito che ti ho linkato prima, arriva assemblato all'80%, però tieni conto che: - Il rotore principale va deassemblato e rimontato, o meglio, toglie una vite metti il frenafilette e poi la rimetti in sede, così per tutte le viti, le uniball etc. Stessa cosa con le viti telaio, che finiscono sui montanti in metallo, sviti frenafiletti avviti. Altra cosa che ti serve è il misuratore di passo, fondamentale per regolare le pale in modo corretto. Io ho preso quello manuale da 8$ poi ho acquistato quello della RCLogger digitale,mi trovo meglio, ma funziona anche quello manuale. Cacciaviti a testa esagonale del 1-1.5-2-2.5 e vai sul sicuro, pinta per uniball, pinza con punta ricurva. Per il resto, visto che sei modellista direi che velcro fascette etc...e una buona dose di pazienza non dovrebbero mancarti! )Se vuoi ci possiamo sentire anche su Skype? CescoP
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2009
| Citazione:
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
|
dai un pò di esperienza con i pollici ce l'ho !Ieri prime 2 ore sul simulatore e riesco già a fare esercizi di hovering frontale e da dietro perfetti, sto per riuscire a fare anche il laterale...!Anche con amici elimodellisti consigliano già una buona base per iniziare, anche perchè magari qualche ora on il doppio comando me la fanno
__________________ Solo sport 40 |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Si parte alla grande e allora perché non un bel Blade 450?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-costano di più i ricambi -non si sa neppure come vola (qui su barone se ne parla pochino)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Sui forum americani ne parlano benissimo. Vola alla grande "out of the box" ... 260 euro la radio già la possiede ... e ce prova. Su Fast Lad i ricambi costano esattamente la metà rispetto a quello che si trova in Italia.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |